Chiamamifaro rischia l’eliminazione da Amici, Rudy Zerbi: “Per te sarà peggio”
Rudy Zerbi mette alle strette la sua allieva
Il talent più longevo della televisione e la scuola più famosa d’Italia sono tornati in onda su Canale 5, dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, oggi, martedì 7 gennaio, come sempre dalle 16:10 circa. Tra gli argomenti a cui è stato dedicato più spazio c’è sicuramente il colloquio tra il docente di canto di Chiamamifaro e quest’ultima a seguito di quanto accaduto nell’ultima puntata dello speciale domenicale trasmessa prima di Natale. Il docente di Amici 24 ha messo alle strette la sua allieva e le ha fatto capire che il tempo stringe, ovviamente per il Serale, e che non è soddisfatto di lei quanto dovrebbe. In più le ha detto che quando l’ha sentita cantare in puntata durante la sfida ha visto tirare fuori un lato di lei che vorrebbe vedere sempre.
Necessaria una svolta per Chiamamifaro
Queste le parole pronunciate dal docente di Amici 24 alla sua allieva: “Voglio essere chiaro con te. Ti ho sentito cantare in puntata, ti ho ascoltato sicuramente in un momento particolare per te. Il dispiacere di Teodora eliminata che sicuramente ti ha colpita, il fatto che tu fossi in sfida e quindi la paura di uscire, ti hanno portata a tirare fuori qualcosa e quindi a cantare in un modo che è l’inizio di quello che io voglio”. E ancora, Rudy Zerbi ha detto di essere combattuto da ciò che ha sentito in puntata. Perché il fatto che l’allieva sia riuscita a tirare fuori finalmente la parte che lui vorrebbe solo sotto pressione da una parte lo fa contento, perchè ha la conferma che tale parte talentuosa ci sia, ma dall’altra lo fa incavolare perchè vorrebbe che lei fosse sempre così.
Tutto sulla puntata di oggi del daytime di Amici 24
Oltre ad analizzare quanto accaduto nell’ultima puntata Rudy Zerbi ha poi ammesso di aver ascoltato le cover alle prove della prossima puntata e di non esserne rimasto contento. “Mi dispiace dirtelo ma se prima vedevo un cammino medio che non mi convinceva ed ero lì ad aspettare adesso cara mia che ho visto quello che puoi fare sarà ancora peggio per te”. Il docente ha poi avvertito Chiamamifaro che da ora dovrà dormire ancora più preoccupata perchè “o è un inizio e un crescendo o sennò c’è qualcosa che non va”. Oltre alla cantante anche una ballerina ha vissuto qualcosa di simile con la sua docente.