Amici 24, Anna Pettinelli minaccia Rudy Zerbi: “Ti do un calcio negli stinchi”
Rudy Zerbi fa lo show ma la collega non gradisce
Cambia l’anno ma non cambiano le abitudini dei docenti di Amici 24 e in particolare quelle di Rudy. Anche nella puntata dello speciale domenicale di oggi infatti, 12 gennaio, ha avuto da ridire sul povero Nicolò chiamato a svolgere un compito assegnato dal docente sul brano ‘Bella senz’anima’ di Riccardo Cocciante. Ovviamente, com’era prevedibile, l’esibizione non è piaciuta al professore che ha accusato l’allievo avversario di aver scopiazzato il cantante originale e di non aver saputo mettere una personale interpretazione. Ovviamente Anna Pettinelli era invece soddisfatta del suo allievo e già da qui si è aperta la discussione tra i due professori. Ad un certo punto Rudy ha preso per mano la collega e l’ha portata al centro dello studio. Visto che non le lasciava il braccio Anna spazientita l’ha avvisato: “Non mi toccare o ti do un calcio negli stinchi”.
Anna Pettinelli chiede di lasciare in pace il proprio allievo
Per quale motivo Rudy Zerbi ha trascinato la collega al centro dello studio? Per chi non avesse seguito la puntata di oggi di Amici 24 il motivo è presto detto: farle vedere un filmato. Nel dettaglio si tratta dell’esibizione di Emma Marrone fatta tanti anni fa proprio nello studio del talent di Canale 5 e proprio sullo stesso brano oggi assegnato da Rudy a Nicolò. Ovviamente Rudy voleva dimostrare non solo che la versione di Emma fosse migliore di quella dell’allievo di Anna ma anche che la Marrone fosse riuscita a mettere qualcosa di personale al brano e al modo di cantarlo. Questo atteggiamento non è però piaciuto ad Anna che ha accusato il collega di far confondere Nicolò dicendogli sempre che non arriva. Per questo gli ha chiesto di lasciarlo in pace almeno per due settimane.
La discussione della puntata di oggi di Amici 24
Se per quanto riguarda il settore danza la lite è stata tra Celentano-Emanuel Lo e tra la prima e il giudice speciale esterno Garrison per quanto riguarda il canto, invece, sono stati i già menzionati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli a dare spettacolo. Alla fine Maria De Filippi ha dato la parola al povero Nicolò che ha spiegato di aver lavorato molto sul brano assegnatogli da Rudy e di aver cercato di metterci dentro una propria rabbia e non quella del cantante originale usata nel brano.