X


Alessandra Celentano ne ha per tutti ad Amici 24: asfaltati Emanuel Lo e Garrison

Scritto da , il Gennaio 12, 2025 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 alessandra celentano

Scoppia la lite nella puntata di oggi di Amici 24

Sta andando in onda, dopo le settimane dovute alla pausa natalizia, una nuova puntata dello speciale domenicale del talent di Canale 5. Come sempre si sono svolte le gare di canto e di ballo giudicate da giudici esterni. Per quanto riguarda il settore danza il giudice speciale è stato Garrison con il quale si è aperta una lunga, anzi due, discussioni con Alessandra Celentano per due allieve di quest’ultima, Chiara e Alessia. Nel caso di Alessia, in particolare, il giudice ha detto di averla vista un po’ intimidita con il partner Sebastian e la ballerina ha spiegato che è la prima volta che balla con lui visto che ha sempre ballato con Umberto e per i latinisti vuol dire tanto ballare sempre con lo stesso partner.

Alessandra Celentano stronca il giudice

Ad un certo punto, sempre giudicando Alessia, Garrison ha detto: “Se devo trovare qualcosa…” come a dire che le era piaciuta ma che se proprio doveva trovarle un difetto allora era questo aspetto di vederla intimidita con Sebastian. “Non devi trovare per forza qualcosa, se ti è piaciuta puoi dirlo e basta” ha commentato in maniera stizzita la docente di Amici 24 con evidente fastidio. Da qui è nata una discussione con il giudice: quest’ultimo rivendicava il suo ruolo e dunque voleva essere lasciato in pace nei giudizi che dava. Dal canto suo la maestra di danza classica del talent di Canale 5 non aveva intenzione di fare un passo indietro e così rispondeva a tono a qualsiasi commento e giudizio che il coreografo dava, in particolare, ai suoi allievi.

Non solo Garrison, anche il docente di hip hop nel mirino della collega

Oltre allo scontro tra la docente e il giudice esterno è scoppiata la lite tra i prof di Amici 24 e in particolare tra la professoressa di danza classica e il collega di hip hop. Tutto è nato quando Emanuel Lo ha assegnato un compito a Chiara basato, in soldoni, sulla sensualità. Per il docente l’allieva non è stata così sufficiente e forse doveva osare di più mentre per la maestra di danza classica la ballerina è stata praticamente perfetta. “Stai zitto e non dire fregnacce” ha detto ad un certo punto Alessandra Celentano rivolgendosi al collega. Apriti cielo. Tra i due i toni si sono alzati e sono volate parole forti.