Amici 24, Alessandra Celentano prende una decisione: due allievi rischiano grosso
Nel daytime di Amici 24 due allievi sono a rischio
Vi ricordate quando nella puntata di ieri del talent di Canale 5, la prima dopo le settimane di pausa dovute alle festività natalizie, era stato detto agli allievi che dopo tutte le classifiche stilate e le gare effettuate era tempo di scoprire l’ultimo classificato per ogni professore di appartenenza? Ebbene nella puntata odierna, mercoledì 8 gennaio, agli allievi sono stati mostrati i risultati. Per il team di Alessandra Celentano l’ultima classificata è Chiara, per la squadra di Emanuel Lo nessuno perché Giorgia è entrata da poco, per il team Deborah Lettieri è Dandy. Passando invece al canto per il team Lorella Cuccarini è Luk3 l’ultimo, per Anna Pettinelli è Trigno e, infine, per la squadra di Rudy Zerbi è Chiamamifaro. Ebbene proprio la maestra di danza classica ha successivamente convocato tutti gli allievi in studio e consegnato loro una busta rossa.
La decisione di Alessandra Celentano
Una volta convocati tutti gli allievi in studio gli ultimi classificati per ogni team hanno avuto modo di esibirsi. E’ toccato poi ai compagni, senza distinzione di categoria o squadra, votare il peggiore del canto e del ballo. Per ultimi si sono classificati Chiara per la danza e Luk3 per il canto ma non è ancora chiaro quale sarà il loro destino e sicuramente si scoprirà nella puntata di Amici 24 in onda domani pomeriggio. Le votazioni però non sono state prese benissimo dagli allievi. Ad esempio la ballerina ultima classificata non solo ha detto di non sentirsi tale, e infatti per tale ragione ha scelto di non auto votarsi pur potendolo fare, ma in più non ha gradito alcune motivazioni dei cantanti che ad esempio hanno detto di preferire Dandy ma non in quanto persona o ballerino ma semplicemente perché preferiscono l’hip hop.
Cosa succederà agli allievi di Amici 24?
Se già nella scorsa puntata del talent di Canale 5 era stata Chiamamifaro a rischio eliminazione per volere, quasi, di Rudy Zerbi, sembra che adesso toccherà a Chiara e Luk3 percorrere la stessa strada. Non è chiaro però se i due verranno direttamente eliminati, se dovranno affrontare una sfida oppure se per loro c’è in ballo una nuova decisione che nessuno si aspetta. Una cosa è certa, a rischiare più di tutti è Chiara visto che Alessandra Celentano rispetto a Lorella Cuccarini, insegnante di riferimento di Luk3, è molto più severa.