X


Amanda Lecciso non ha pietà di Mariavittoria: “Sconvolta, è una falsa”

Scritto da , il Gennaio 24, 2025 , in Grande Fratello
foto amanda mariavittoria

Grande Fratello, la concorrente si scaglia contro Mariavittoria

Nel corso della puntata di ieri del reality show Alfonso Signorini, come di consuetudine, ha chiesto ai concorrenti di fare le nomination. E in questa circostanza è scoppiato l’ennesimo caos. Cos’è successo? Mariavittoria ha fatto il nome di Amanda Lecciso, la quale è andata su tutte le furie. Difatti una volta finita la lunga diretta la sorella di Loredana Lecciso si è sfogata amaramente con Luca Calvani, esprimendo il suo più totale dissenso nei confronti della coinquilina della casa più spiata dagli italiani:

“Sono sconvolta per Mariavittoria che fino a un minuto prima mi aveva detto ‘Che stupide che ci siamo fatte coinvolgere in questa cosa’. Ma che falsa sei? Che donna senza spina dorsale…”

Quest’ultima non l’ha poi accusata di credere che addirittura non pensi con la sua testa.

Amanda Lecciso è una furia nei confronti della coinquilina

La concorrente del Grande Fratello è stata però un fiume in piena. E infatti sempre parlando a tu per tu con Luca Calvani dopo la diretta fiume di ieri sera si è anche lasciata sfuggire di credere che Mariavittoria Minghetti sia pessima, orrenda e falsa:

“Pessima. Orrenda. Orrenda. Orrenda! Si è contraddetta da sola. La parola nella tua vita ha un valore? Esiste? Sei finta, sei falsa, sei senza testa, ti lasci trascinare!”

La sorella di Loredana Lecciso, la quale giorni fa è stata importunata da Bernardo Cherubini, ha poi tenuto a precisare che d’ora in poi non passerà più su niente: “Non ho più pazienza, basta, mi sono svegliata. Ho finito la pazienza, non serve a niente quella. Esaurita…”

Mariavittoria criticata duramente dalla concorrente del reality show

Successivamente Amanda Lecciso ha anche confidato a Luca Calvani che la coinquilina della casa più spiata dagli italiani l’ha nominata perchè ha voluto darle un incentivo. A questo punto la sorella di Loredana Lecciso è ancora di più andata su tutte le furie, asserendo che l’unico incentivo sarebbe quello di mandarla a quel paese una volta per tutte:

“Mi ha detto che questa nomination sia da incentivo. Ma incentivo di che? A mandarti a quel paese! Ma una volta per tutte! Certo, mi hai incentivato alla grande!”

Insomma pare davvero che dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello non ci sia proprio più margine che le due concorrenti possano in qualche modo chiarirsi nuovamente. E sicuramente adesso che è tornata in Casa Jessica le cose tra le due non potranno che peggiorare.