Amanda Lecciso sconvolta dopo lo scontro con Jessica Morlacchi: “E’ cattiva”
Jessica Morlacchi fa piangere la concorrente, che sbotta
Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello l’ex concorrente si è scagliata senza troppi convenevoli contro Amanda Lecciso, la quale è rimasta davvero senza parole. Difatti proprio quest’ultima ha legato tantissimo con Jessica e mai si sarebbe aspettata che una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani se la sarebbe ritrovata contro. Per chi non lo sapesse la Morlacchi ha puntato il dito contro l’ex amica perchè non si sarebbe sentita protetta durante la famosa lite con Helena Prestes. Accuse queste che hanno lasciato il segno nella sorella di Loredana Lecciso, che durante uno stacco pubblicitario è scoppiata in lacrime, non nascondendo il fatto di credere sia una persona cattiva:
“Ha detto robe gratuite…Una che è fuori ha detto delle robacce…E’ cattiva…”
Amanda Lecciso non perdona l’ex coinquilina
Gli altri concorrenti del Grande Fratello hanno cercato di consolarla immediatamente, senza troppa fortuna. Difatti la sorella di Loredana Lecciso ha continuato ad attaccare senza colpo ferire Jessica Morlacchi, la quale ha messo in imbarazzo Luca Calvani facendo venire a galla un episodio molto intimo:
“E’ stata cattiva, veramente cattiva…Questa è cattiveria…E’ voler per forza distruggere le persone e a me non piace…Non ci sono abituata…Non ci sto…Questo è un gioco sporco, al massacro…”
Amanda ha poi confessato di non riuscire a capacitarsi che Jessica abbia voluto attaccarla in quel modo, visto che ormai non è più in gioco: “Perché vuole buttare fango? Solo perchè mi sono avvicinata a Luca e mi sono allontanata da lei? E’ questa la verità!”
IL VIDEO del momento in cui Amanda Lecciso si è sfogata amaramente contro Jessica Morlacchi
Grande Fratello, l’ex concorrente punta il dito contro Jessica Morlacchi
Amanda Lecciso è però stata un vero e proprio fiume in piena in questa occasione, asserendo che certe cose Jessica avrebbe dovuto dirgliele in faccia e non da uno studio:
“Hai avuto settimane qui e ti sono venuta a parlare diverse volte…Dimmele le cose…Non che ti fai forte in studio…Cosa hai visto?”
In un secondo momento la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha avuto un vero e proprio crollo emotivo tra le braccia di Javier Martinez, che ovviamente dal canto suo ha cercato in qualche modo di consolarla inutilmente. Quest’ultima ha quindi dichiarato di essere assai provata per la serata complicata che ha affrontato tra gli attacchi di Jessica e la nomination di Ilaria Galassi.