Alfonso Signorini fa una gaffe sul figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo
Grande Fratello, il conduttore ha sbagliato il nome del figlio della coppia
Il 10 gennaio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori del piccolo Kian. Tuttavia i due hanno preferito tenere il segreto per loro e annunciare sui social quasi ad una settimana di distanza dal lieto evento. Si segnala che stasera Alfonso Signorini ha subito voluto collegarsi con loro per celebrare tutti insieme questo bellissimo momento. Si fa però presente che proprio in questa occasione il presentatore del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha commesso una gaffe. Di cosa si tratta? Invece di chiamare il piccolo Kian l’ha chiamato Kiri:
“Fuori dal Grande Fratello c’è tutta una vita e c’è una bella gioia che voglio condividere con voi…C’è Giulia e Pierpaolo, che sono diventati mamma e papà di Kiri…Ehm Kian…”
E le risate si sono sprecate dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani.
Giulia Salemi ha rivelato di essere stata brava a tenere il segreto pure ad Alfonso Signorini
Successivamente è intervenuta l’ex concorrente del Grande Fratello, che con un bel sorriso stampato sulla faccia, ha dichiarato di essere felice di essere riuscita a farla pure al conduttore:
“E’ nato venerdì scorso e te l’abbiamo fatta anche a te…Tu sei un po’ streghetta…Mi hai scritto venerdì chiedendo quando saresti diventata zia…E io ho tergiversato…L’abbiamo fatta a tutti…”
Il presentatore del reality show di Canale 5, il quale ha incassato i ringraziamenti di Jessica Morlacchi, ha poi spiegato il significato del nome del figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Kian è un re come recita il suo nome persiano in omaggio proprio a te Giulia…”
Il conduttore ha rivelato che sulla coppia nessuno ci puntava all’inizio
Alfonso Signorini ha poi spiegato ai concorrenti di questa edizione del Grande Fratello che ovviamente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti ed innamorati proprio tra le mura della casa più spiata dagli italiani e all’inizio nessuno ha puntato su di loro, asserendo di essere certi che mai sarebbero durati una volta tornati alla vita di tutti i giorni:
“Questa è una delle tante coppie che nessuno ci puntava un solo euro e invece loro stanno insieme da anni e hanno fatto pure un figlio…”
Ha poi preso nuovamente la parola la Salami, asserendo senza indugio alcuno che vorrebbe tanto il presentatore padrino del bambino al battesimo, ma allo stesso tempo è consapevole che non è possibile perchè è tanto impegnato. Poco dopo è intervenuta Stefania Orlando, che ha voluto fare i più sinceri auguri alla coppia.