Alessia Marcuzzi, salta il nuovo show su Rai2: “Non vuole paragoni con la Carrà”
E’ stato cancellato Surprise, Surprise?
Questo è sicuramente un periodo particolarmente felice per Alessia Marcuzzi, che è tornata ad essere protagonista in tv grazie alla sua partecipazione in qualità di giurata a Tale e Quale Show e alla conduzione del simpatico game di Prime Video, Red Carpet – Vip al tappeto. Proprio grazie a questo successo che Carlo Conti l’ha voluta pure con sè al Festival di Sanremo. E oggi è stata data un’altra notizia legata al suo futuro in tv, stavolta però non tanto bella. Difatti si segnala che Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha rivelato che il suo nuovo show previsto su Rai2 in primavera pare essere saltato definitivamente:
“‘Surprise, Surprise’ era pronto a sbarcare su Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi e la data di partenza era già stata ufficializzata: lunedì 10 marzo. Negli ultimi giorni il progetto sarebbe saltato…”
Ecco perché il nuovo show di Alessia Marcuzzi potrebbe essere saltato all’ultimo minuto
Ma perché Surprise, Surprise pare sia stato cancellato all’ultimo minuto dai palinsesti primaverili della seconda rete Rai? A rivelarlo è stato sempre Giusepe Candela sul portale di news Dagospia.it. In base infatti alle indiscrezioni in possesso del giornalista pare che sia stata proprio la stessa conduttrice a far saltare l’operazione. Il motivo? Sembra che la co-conduttrice di Sanremo 2025 avrebbe preferito evitare di buttarsi a capofitto in questa nuova avventura televisiva per non essere paragonata a Raffaella Carrà (Surprise, Surprise è proprio il format originale da cui è tratto Carramba che sorpresa): “La stessa Marcuzzi vorrebbe evitare il folle paragone con Raffaella Carrà e il suo titolo iconico…”
Alla ricerca di un nuovo show per la conduttrice Rai
Nonostante però pare ormai tramontato l’approdo di Surprise, Surprise su Rai Due per volere di Alessia Marcuzzi il giornalista Giuseppe Candela ha tenuto a dire che i vertici dell’Azienda Pubblica non avrebbero gettato la spugna mettendosi immediatamente alla ricerca di un nuovo format da proporre proprio alla presentatrice per la prossima primavera:
“Surprise Surprise è un programma di non facile realizzazione, per questo si starebbe cercando un titolo alternativo da proporre sempre in primavera su Rai2…”
Che nuovo programma troveranno per la Marcuzzi, la quale ha visto l’anno scorso cassare il suo Boomerissima, visti i non eccellenti ascolti ottenuti nella seconda edizione? Chissà, intanto quest’ultima al momento starà sicuramente pensando al prossimo impegno relativo al suo debutto assoluto a Sanremo al fianco di Carlo Conti e Alessandro Cattelan.