Affari Tuoi, l’amaro sfogo di Thanat dopo le critiche: “Mi hanno fatto male”
Thanat è stato preso di mira sui social
In questa fortunatissima edizione di Affari Tuoi uno dei grandi protagonisti è sicuramente Thanat, che ricopre il ruolo di analista. Tuttavia quest’ultimo, grazie alla sua grande simpatia. è riuscito puntata dopo puntata a ritagliarsi sempre più spazio nel game show condotto da Stefano De Martino. Ovviamente però la popolarità è sempre un’arma a doppio taglio. Difatti si segnala che quest’ultimo, direttamente nel suo profilo personale del social X, ha rivelato che purtroppo ultimamente ha letto tantissimi commenti davvero poco carini nei suoi confronti a causa del suo aspetto fisico: “Ho letto commenti che mi davano del cesso…”
Affari Tuoi, l’analista replica alle critiche degli hater
Successivamente Thanat, sempre in questo suo intervento sul social X, non ha fatto mistero di esserci rimasto male nel leggere sul web critiche del genere, ma alla fine ha capito che la cosa migliore è non darci peso:
“All’inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta ‘Non ti curar di loro, ma guarda e passa’…”
Il protagonista di Affari Tuoi, che ieri sera ha assistito alla fortunata partita di Michele, ha poi rivelato di credere che la cosa importante è essere sempre belli dentro: “Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore…Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi…”
L’analista del game show ha perduto la testa per una concorrente
Si segnala che Thanat, nonostante fino a questo momento sia sempre stato un analista tutto di un pezzo, ha un po’ perso la sua aplomb con una delle concorrenti di Affari Tuoi, tanto che addirittura in una delle scorse puntate si è inginocchiato davanti a lei per recitare una poesia e chiederle la mano. Un momento di puro spettacolo che ha fatto sorridere non solo Stefano De Martino, ma pure i tantissimi spettatori a casa sintonizzati a quell’ora sull’ammiraglia Rai. Ebbene Thanat Pagliani, sempre molto attivo sul social X, è tornato a parlare della suddetta concorrente, arrivando addirittura a definirla una vera e propria dea per quanto è bella:
“Che dea. Ho avuto l’ onore di vederla da vicino e di aprire il pacco insieme a lei…”
Insomma ormai anche l’analista si è ritagliato il suo spazio fisso nel fortunato game show dell’access prime time di Rai Uno, che pure ieri ha sbancato i dati auditel con ben 6 milioni e 178 mila spettatori a casa e il 28.47% di share.