Affari Tuoi: i gemelli della Sardegna cambiano il pacco e rinunciano a 300.000€
Il dottore ha fatto la prima offerta più alta di sempre: il presentatore spiazzato
In occasione della seconda puntata settimanale del game show di Rai Uno condotto da Stefano De Martino hanno giocato i gemelli provenienti da Sassari (Sardegna). Dopo la breve presentazione i concorrenti a cui è stato chiesto di parlare della cosa più strana che hanno vissuto hanno iniziato a giocare con il pacco numero 2. Il primo giro di sei tiri è stato parecchio fortunato per i due ragazzi, visto che hanno trovato quasi tutti pacchi blu. Da lì a poco ha telefonato il dottore, il quale ha offerto loro la bellezza di 47 mila euro che ha spiazzato pure lo stesso presentatore dell’ammiraglia Rai: “A memoria non ricordo una prima offerta così alta…” Secondo giro di tre tiri in cui i gemelli hanno trovato 200 mila, 20 mila e 10 euro. Si è quindi rifatto vivo il dottore offrendo il cambio pacco, ma i gemelli hanno detto no: “Rifiutiamo per ora questo cambio…”
Affari Tuoi, i due concorrenti hanno accettato il cambio pacco
I gemelli della Sardegna hanno quindi continuato la loro sfida ad Affari Tuoi nel migliore dei modi, visto che hanno trovato subito 0 euro. E ovviamente Stefano De Martino, il quale è finito nuovamente al centro del gossip per la presunta frecciatina dell’ex moglie Belen Rodriguez, ha ballato al centro dello studio Sesso e samba. Successivamente i concorrenti del game show di Rai Uno hanno trovato 100 mila e 75 mila euro. Sicuramente non proprio dei lanci fortunatissimi per i concorrenti, i quali hanno quindi ricevuto l’offerta del dottore di 30 mila euro. Buona offerta che però non ha fatto gettare la spugna ai giovani sardi he hanno continuato con grande coraggio la partita. Il dottore allora ha offerto il cambio pacco, che stavolta hanno accettato di buon grado. Avranno fatto la scelta giusta?
I gemelli della Sardegna hanno accettato l’offerta di 37 mila euro
Nuovo tiro per i due concorrenti di Affari Tuoi, che fortunatamente hanno trovato un nuovo pacco blu. Il dottore, per bocca di Stefano De Martino, ha allora offerto 30 mila euro. Tuttavia i gemelli hanno preferito rimanere fermi sulle loro posizioni e andare avanti. Alla fine il poliziotto e il carabiniere della Sardegna sono rimasti con 1 e 75 euro da una parte e 300 mila dall’altra. Il dottore ha quindi offerto loro 37 mila euro. I concorrenti, dopo un’attenta valutazione, hanno accettato: “Meglio essere prudenti…” Hanno fatto bene? Purtroppo però proprio sul finire della partita hanno fatto l’amara scoperta che nel pacco che hanno deciso di cambiare c’erano 300 mila euro. Fortunatamente hanno comunque tirato un sospiro di sollievo per aver accettato l’offerta del dottore perché se non lo avessero fatto avrebbero rischiato di tornare a casa con solo 75 euro in tasca.