Zeudi Di Palma, faccia a faccia con Emanuele Fiori: “Mi sono sentita violata”
Alfonso Signorini rimprovera il concorrente dopo quello che è successo con Zeudi
Il conduttore del Grande Fratello, dopo aver affrontato tante questioni, ha anche posto le sue attenzioni sul caso legato alle accuse mosse da Zeudi nei confronti di Emanuele Fiori. E in questa occasione il concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha quindi chiamato nella myestery room i due coinquilini della casa più spiata dagli italiani per cercare di farli chiarire. Il presentatore ha quindi fatto spiegare al ragazzo cos’è successo e subito dopo l’ha rimproverato perchè non ha avuto la sensibilità necessaria per capire di essere andato oltre con la concorrente:
“Ciò che per una persona potrebbe non essere molesto, ma per l’altra può esserlo…Nel momento in cui Zeudi dà una manifestazione d’urto bisogna subito stoppare…La sensibilità del singolo bisogna sempre che venga rispettata…Non possiamo mai sapere come l’altra persona può reagire…”
Successivamente Signorini ha tenuto a chiarire che nessuno l’ha mai considerato un maniaco o un molestatore, aggiungendo però che ha infastidito molto il fatto che non se ne sia subito accorto.
Zeudi Di Palma fa un importante chiarimento su il coinquilino
Successivamente Alfonso Signorini ha quindi chiesto a Emanuele Fiori di chiedere scusa all’ex Miss Italia così da poter andare avanti senza più alcun tipo di acredine. E quest’ultimo non ha avuto nessun tipo di problemi: “Ti chiedo scusa se il mio gesto ti ha causato disagio…Non era mia intenzione…” Zeudi l’ha subito perdonato, tenendo a fare un’importante precisazione. Cosa ha detto? Ha rivelato di non aver mai e poi mai neppur pensato che fosse un mostro:
“Con me però non sei stato una brava persona non solo in quel momento, ma in più occasioni…Quindi ti invito a riflettere…Ovviamente possiamo parlarne e abbassare le armi…”
La concorrente del Grande Fratello ha poi dichiarato che purtroppo non è stato facile perchè si è anche sentita sola ad affrontare tutta questa faccenda: “Ci sono state persone accanto a me, ma tutte donne…Dagli uomini non c’è stata solidarietà, ma anzi mi sono state messe parole in bocca che non ho mai detto…Mai voluto danneggiare nessuno per emergere…”
Emanuele Fiori ha tentato di giustificarsi, ma l’opinionista l’ha bacchettato
E’ poi intervenuto nuovamente il concorrente del Grande Fratello, il quale ha dichiarato di essersi preso la libertà di fare un gesto del genere nei confronti di Zeudi Di Palma perchè tra loro si sarebbe creata una certa complicità:
“Non potevo pensare che farle il solletico potesse creare una reazione del genere…Siamo stati in quel letto una notte intera a chiacchierare e scherzare…”
Ha allora preso la parola Cesara Buonamici, che gli ha chiesto di smetterla di andare avanti perchè non ci sono giustificazioni: “C’è della maleducazione…Quel gesto lì non ha senso…Il solletico implica una certa confidenza…” E anche la Luzzi non ha nascosto di pensarla allo stesso modo. Sarà stata messa definitivamente la parola fine su questa vicenda?