Verissimo, Elena D’Amario conferma la rottura con Caiazzo: “Ho sofferto per amore”
Elena D’Amario a Verissimo
A distanza di un po’ di tempo l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, ormai da anni membro del corpo di ballo del programma, è tornata nello studio del popolare talk del sabato e domenica pomeriggio di Canale 5. Nel programma di Silvia Toffanin la ballerina ha parlato anche d’amore e dalle sue parole è apparsa come ufficiale la tanto chiacchierata rottura con Massimiliano Caiazzo, attore celebre per il ruolo di Carmine in Mare Fuori. Quando Silvia Toffanin ha chiesto alla ballerina se l’amore le abbia più regalato cose belle o più fatta soffrire lei ha detto: “Mi ha regalato cose belle ma mi ha fatto anche soffrire”. Poi, spiegando di essere oggi più pronta, ha aggiunto: “Sono in un momento in cui finalmente riuscirei a riconoscerlo perchè so esattamente di cosa avrei bisogno”.
Non solo la rottura con Massimiliano Caiazzo
Oltre ad aver lasciato intendere, dunque, di essere ormai single, Elena D’Amario durante l’intervista rilasciata nello studio di Canale 5 ha dimostrato con alcune parole che non sono passate inosservate il perché l’amore l’abbia fatta soffrire e cosa vorrebbe oggi di diverso. Queste le sue parole a Verissimo: “Vorrei la pace, la serenità, sentirmi libera di essere, poter esternare, sorridere al prossimo, esternare anche tramite il mio lavoro. E’ importante che la persona capisca e ti veda per quello che sei. Senza restrizioni e cambi forzati”. Qualcosa deve aver scottato la ballerina. Quest’ultima non ha nascosto poi la sua voglia di diventare madre spiegando di avere sempre avuto questo istinto ma che adesso, e soprattutto da quando è nata sua nipote, è aumentato e inizia a concretizzarsi.
L’intervista di Elena D’Amario
Oltre a quanto fino ad ora riportato la ballerina di Amici di Maria De Filippi a Verissimo, dove un’ospite ha commosso con le sue parole, ha parlato dell’amore per la danza e del rapporto con i suoi genitori. Grande emozione durante il ricordo dell’adorata nonna che non c’è più con la danzatrice che non è riuscita a trattenere le lacrime. E se la mamma le è sempre stata dietro con la danza il papà, con il quale ha avuto un rapporto da sempre meno affettivamente espansivo, ha provato ad indirizzarla verso un’altra strada. Ma è stato inutile e il perché è sotto gli occhi di tutti.