X


Valeria Marini a La vita in diretta rompe il silenzio dopo l’aggressione

Scritto da , il Dicembre 9, 2024 , in Personaggi Tv
foto valeria marini aggressione 9dicembre

La vita in diretta: la showgirl parla dell’aggressione subita giorni fa

Oggi Alberto Matano ha deciso di iniziare la seconda parte del suo rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Rai parlando di uno dei casi che più hanno fatto discutere in questi giorni: l’aggressione di Valeria Marini. E a svelare dettagli su questa faccenda ci ha pensato la diretta interessata oggi in studio. Cosa ha detto? Non ha nascosto che mai avrebbe pensato potesse succedere una cosa del genere in tutta la sua vita:

“Mi è successa una cosa che mai mi sarei aspettata…Sono uscita da casa alle 21.40 circa perchè c’era l’inaugurazione di un ristorante dei miei amici e sono voluta passare…”

Una volta tornata a casa verso le 23.15 ha sentito un rumore strano che ovviamente l’ha allarmata molto: “Ho sentito un rumore…Ho chiesto chi è, ma c’è stato silenzio…”

Valeria Marini ha dichiarato di essere scappata dal suo aggressore

L’ospite a La vita in diretta ha quindi confessato che continuando a salire le scale del palazzo in cui vive ha sentito un altro rumore. A quel punto la showgirl, la quale ha dei problemi con la madre, è scappata ed è stata inseguita da un uomo:

“Ho sentito un altro rumore e questo uomo ha iniziato a inseguirmi per le scale…Ho fatto le scale a due a due…”

Fortunatamente una volta uscita dal suo palazzo la soubrette ospite oggi da Alberto Matano è stata immediatamente aiutata da dei ragazzi lì vicino: “Hanno chiamato la pattuglia della polizia stradale…Sono arrivati dopo 10 minuti…”

La showgirl ha rivelato che l’aggressore era una persona alterata

Successivamente Valeria Marini ha confessato che questo aggressore era una persona del tutto alterata: “Questa era una persona alterata…” Le è stato poi chiesto cosa abbia fatto questo aggressore nel momento in cui è scappata dal suo palazzo. E l’ospite a La vita in diretta ha confessato che è stato immediatamente catturato appena ha messo piede fuori dal portone:

“Una volta che lui non mi ha perso ed è uscito l’hanno subito fermato…Parlava portoghese e con sè non aveva alcun documento…Penso sia stato aggressivo pure con i poliziotti e l’hanno ammanettato e portato via…”

Alessandra Mussolini lì in studio non ha nascosto di essere rimasta davvero impressionata per la pronta reazione avuta dalla Marini. La soubrette ha poi preso nuovamente la parola asserendo che una volta fatta la denuncia e tornata al suo palazzo e lì ha notato che questo uomo aveva svitato tutte le lampadine del suo pianerottolo. Dopo questo bruttissimo episodio la Marini ha quindi deciso di mettere qualcuno a controllare il palazzo: “Ho paura a tornare a casa…”