Valeria Marini aggredita, la madre a Storie Italiane: “Non sento più mia figlia”

Storie Italiane, l’ospite ha rivelato di non essere più in contatto con la figlia da un po’ di tempo
Nei giorni scorsi è uscita la news sulla clamorosa aggressione di Valeria Marini nel palazzo in cui abita a Roma. E si segnala che oggi Eleonora Daniele ha voluto porre le sue attenzioni proprio su questa incresciosa vicenda con i suoi ospiti in studio, tra cui pure la madre. In questa occasione la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha anche colto la palla al balzo per far presente di essere venuta a conoscenza che i rapporti tra la showgirl e la mamma non sarebbero idilliaci in questo periodo: “Gianna, non so se gli autori mi abbiano detto la verità o meno, però mi hanno riportato il fatto che tu non parli da un po’ di tempo con Valeria…E’ vero?” L’ospite ha quindi fatto capire che purtroppo è la verità: “Sarebbe un po’ troppo lungo per parlarne qua in diretta…”
Valeria Marini e la sua aggressione: la madre ha confessato di non esserne a conoscenza
Successivamente la madre della showgirl in diretta a Storie Italiane non ha fatto mistero di aver saputo dell’aggressione della figlia solo per vie traverse:
“Io non ne sapevo nulla di questa aggressione…Mi ha chiamato la solita amica…Probabilmente Valeria non me l’ha detto per quello che sto attraversando e ho attraversato con la storia della truffa…Forse per evitare questo ennesimo stress non ne sapevo nulla…”
La mamma della soubrette aggredita ha poi confessato a Eleonora Daniele di essere stata contattata da un’altra persona di cui non ha saputo dire chi fosse, asserendo che avrebbe voluto darle conforto. La sua reazione è stata quindi netta e decisa, come fatto presente dalla diretta interessata in diretta su Rai Uno: “Io non so chi è…Voleva confortami e ho bloccato il telefono…”
Eleonora Daniele, la sua ospite ha svelato il motivo per cui si è allontanata dalla figlia
Nel corso della puntata di oggi Eleonora Daniele ha poi chiesto alla sua ospite in diretta a Storie Italiane il motivo per cui non parla più con la figlia Valeria Marini: “Perchè non parli più con Valeria? Cos’è successo? Per quella roba della truffa?” E Gianna Orrù ha dichiarato che ci sono state delle incomprensioni a monte:
“No comment…Il problema però è a monte…La truffa mi ha profondamente cambiata e mi ha tolta la gioia di vivere di questi anni…Mi ha cambiata…L’affronto che ho subìto è stato grande…Mi sono sentita aggredita…Di me sono state dette cose terribili…”
Quest’ultima ha poi avuto un vero e proprio crollo emotivo per tutta la situazione. La presentatrice dell’ammiraglia Rai l’ha quindi spronata a reagire e a chiarire con la figlia.