X


Uomini e Donne: “Michele Longobardi non sta bene” le novità dopo la sua cacciata

Scritto da , il Dicembre 20, 2024 , in Uomini e Donne
foto Michele Longobardi 20dicembre

L’ex tronista non sta bene dopo la traumatica fine del suo percorso nel dating show

Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione è venuto a galla che Michele Longobardi, durante la sua partecipazione al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha frequentato un’altra ragazza fuori fino allo scorso 7 dicembre. Quest’ultima è anche intervenuta telefonicamente per confermare tutto. A quel punto non c’è stato niente da fare per Michele, il quale è stato costretto ad abbandonare il trono. Ma cos’è successo dopo? Si segnala che in queste ore l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha contatto telefonicamente il ragazzo, che ha rivelato che purtroppo sta attraversando un periodo complicato:

“Ho appena sentito Michele e posso subito dire che non sta molto bene…L’ho proprio percepito…”

L’unico pensiero di Michele Longobardi è rivolto alla corteggiatrice

Successivamente Lorenzo Pugnaloni, sempre in questo intervento nelle sue storie su instagram, ha anche tenuto a dire che l’ex tronista di Uomini e Donne dopo essere stato cacciato adesso ha un obiettivo chiaro e tondo che cercherà in tutti i modi di raggiungerlo. Quale? A quanto pare l’unico pensiero in questi giorni di Michele sarebbe rivolto alla corteggiatrice Amal, che nell’ultima registrazione si è rifiutata di uscire mano nella mano con lui:

“Al momento mi ha riferito che l’unica cosa di cui gli importa è Amal…”

Pugnaloni ha rivelato che l’ex protagonista del programma dell’ammiraglia Mediaset starebbe molto male per il modo in cui sono andate le cose con la corteggiatrice, la quale sembra gli abbia sferrato una frecciatina social: “Ci sta davvero male per lei…” Michele, in base sempre a quanto detto dall’esperto di gossip, starebbe però cercando di andare avanti: “Sta cercando di andare avanti…”

Uomini e Donne, l’esperto di gossip ha fatto un appello per l’ex tronista

Si segnala inoltre che sempre Lorenzo Pugnaolini in questo suo intervento su instagram ha anche voluto fare un accorato appello a tutte le persone che stanno prendendo di mira Michele Longobardi in questo periodo. Cosa ha detto? Ha chiesto a tutti di darsi una calmata e far cessare questa ondata d’odio mediatico che certo non aiuta l’ex tronista del dating show di Canale 5 ad andare avanti con la sua vita e a gettarsi alle spalle questa sua brutta esperienza:

“Vi pregherei di fermare l’onda d’odio di alcuni utenti (questo varrebbe per qualsiasi persona al suo posto)…”

Insomma questa fine del percorso così traumatica pare proprio non essere ancora stata digerita da Michele.