Uomini e Donne, Sabrina chiude con Diego: “Non voglio aspettarti per mesi”
Maria De Filippi: “Diego ha detto di voler prendersi una pausa”
Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dove al centro studio si sono trovati da una parte Diego e dall’altra Sabrina. I due si stanno conoscendo dopo un po’ di turbolenza perché lui si era mostrato particolarmente interessato soltanto al lato fisico della situazione. Oggi, però, tutto è colato a picco quando Maria De Filippi ha aggiornato la dama su qualcosa di importante: “Alla redazione Diego ha detto che ha deciso di prendersi una pausa. Ti risulta, Sabrina?”. Ovviamente la risposta è stata no.
Sabrina: “Diego mi ha detto che voleva continuare”
Diego si è difeso dicendo che la decisione di prendersi una pausa dal rapporto che si stava venendo a creare è partita da Sabrina, ma lei lo ha smentito: “No, non è partita da me. Ti avevo detto che se eri così confuso con tutti questi numeri e non ti sentivi pronto di capire il nostro percorso mi sarei fermata. Non ci sentiamo e tu fai il tuo percorso. E così ti accorgi se Sabrina ti manca oppure no. Tu mi hai detto che volevi continuare con me”. Diego ci ha pensato a lungo arrivando a partorire la seguente riflessione: da una parte gli dispiaceva, ma dall’altra non voleva farla soffrire più avanti. Ricordiamo che Diego è stato il cavaliere che ha messo in imbarazzo lo studio raccontato la notte di passione con Sabrina.
Gianni Sperti contro Diego a Uomini e Donne
“Io non sono avanti con te” ha detto Sabrina a Uomini e Donne, “io un domani non ho bisogno di trasferirmi. Io sono una donna pronta per affrontare con uomo un percorso. Io guardo anche il futuro, non solo il presente”. Diego ha ribattuto per l’ennesima volta che l’idea di fermarsi è partiti da lei. A questo punto l’opinionista Gianni Sperti è intervenuto contro di lui: “Un uomo interessato non fa questi discorsi. Sai già che non c’è futuro con lei. È una scusa perché vuoi conoscere altre persone”. La frase finale, poco prima di alzarsi dalla sedia per andare di nuovo nel parterre femminile, è stata di Sabrina: “Io non è che tra due mesi sono ancora qui ad aspettare te”. Pare proprio che la conoscenza si sia chiusa.