X


Uomini e Donne: Maria De Filippi svela un dettaglio incredibile di Martina

Scritto da , il Dicembre 12, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Martina ballo

Ecco cosa fa Martina durante i balli con Ciro e Gianmarco

Un dettaglio di Martina, una tronista che è stata una sorpresa per un programma che negli ultimi anni ha sempre avuto un grosso problema con questa figura ormai anacronistica, è il modo in cui balla con Ciro e Gianmarco: getta loro le braccia al collo dando vita a un ballo intimo e confidenziale che l’ultima volta ha fatto credere che sarebbe uscita con Gianmarco dopo una scelta flash. Quest’oggi Maria De Filippi si è divertita, con tanto di dimostrazione con Gianni Sperti, a far notare un altro dettaglio: Martina ha la tendenza, quando balla, ad accarezzarsi il braccio da sola. “Lei si coccola” ha aggiunto la padrona di casa.

Maria De Filippi usa Gianni Sperti come cavia

Per dimostrare questo curioso dettaglio di Martina – ha la tendenza a coccolarsi da sola mentre balla con i suoi corteggiatori – Maria De Filippi ha usato Gianni Sperti finendo per ballarci assieme per poco. Poi, però, l’opinionista ha fatto notare che l’ultimo ballo fatto con Ciro è stato così appassionato che quando è tornata al trono ha dovuto mettersi apposto il vestito perché, come ha spiegato lei, “non c’era più il microfono”. Ciro ha scherzato dicendo che avrebbe dato l’ennesima dimostrazione molto volentieri. Un simpatico siparietto che non ha fatto altro che rendere più simpatica la tronista di Uomini e Donne.

La tronista Martina è ancora in alto mare

Si può dire che la tronista Martina sia ancora in alto mare con la scelta nonostante nel mese di dicembre si concluda la stagione televisiva, con l’appuntamento a gennaio del 2025. Ieri ha eliminato Francesco perché si è resa conto di essere avanti dal punto di vista delle emozioni e delle sensazioni con Ciro e Gianmarco. È andata a riprendersi il primo che si è sciolto in lacrime perché ha paura di apparire come un bambino a suoi occhi. Poi in esterna con Gianmarco c’è stato il bacio tanto a lungo atteso. È stato un bacio passionale e intimo ed è stato voluto da parte di entrambi. Gianmarco era così radioso che le ha detto di non riuscire più a dividerla con nessuno. Il fatto è che Martina è ancora in alto mare e non ha ancora la scelta bene in mente. Quindi il pubblico dovrà aspettare prima di vedere le fatidiche sedute rosse e i petali scendere dall’alto.