Uomini e Donne in lutto: morto Ennio Zingarelli (ex di Gemma Galgani)

Ennio Zingarelli è morto a 86 anni: aveva partecipato al dating show
Ennio Zingarelli è purtroppo venuto a mancare a 86 anni. A dare la triste notizia sono stati i figli e gli affetti più cari. Forse ai più non dirà niente il suo nome, ma ai fan di Uomini e Donne sì. Difatti quest’ultimo ha partecipato anni fa al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dove ha conosciuto e si è innamorato di Gemma Galgani. Al momento non è dato sapere il motivo per cui è venuto a mancare l’ex protagonista del programma dell’ammiraglia Mediaset, che con la sua innata simpatia e verve ha lasciato un bellissimo ricordo ai milioni di spettatori a casa.
L’ex fidanzato di Gemma Galgani è venuto a mancare in queste ore
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, come ha fatto presente il portale Triestecafe.it, ha svelato che era uno stimato medico che mai ha rinunciato a studiare e a essere sempre aggiornato. Difatti sempre il suddetto sito ha anche tenuto a far presente che l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi anche in età avanzata ha sempre continuato a frequentare l’università. Si segnala che in queste ultime ore Gemma ha pubblicato nelle sue storie su instagram un cuore spezzato. E sono stati tanti a credere fosse rivolto proprio all’ex cavaliere. Sarà davvero così? Chissà, intanto i telespettatori, appena hanno saputo la butta notizia della morte di Ennio Zingarelli, si sono immediatamente riversati sul web per dare l’ultimo saluto: “La settimana non poteva iniziare peggio di così…”
Uomini e Donne, i funerali dell’ex cavaliere si terranno domani
Successivamente il portale Triestecafe.it ha informato tutti che i funerali di Ennio Zingarelli morto oggi all’età di 86 anni si terranno domani pomeriggio alle 15.30 circa alla Casa Funeraria Mansutti di Udine. Il direttore del suddetto sito, visto che ha avuto modo di conoscere l’ex fidanzato di Gemma Galgani da vicino, ha voluto ricordarlo con queste toccanti parole:
“Disponibile, sempre allegro e vivace, con lui si passavano momenti di spensieratezza e allegria. La sua compagnia era un piacere, capace di rendere ogni occasione più leggera e divertente…”
A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia dell’ex cavaliere del dating show di Canale 5. E chissà se in una delle prossime puntate che verranno registrate Maria De Filippi coglierà l’occasione per esprimere il suo cordoglio come ha già fatto con altri protagonisti.