X


Uomini e Donne: Gianmarco ritarda il bacio con Martina, Ciro ha dei dubbi

Scritto da , il Dicembre 4, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Martina Ciro Gianmarco

Il bacio tra Gianmarco e Martina si fa ancora attendere

Si sperava che oggi sarebbe stata la puntata con il bacio tra Martina e Gianmarco e invece neanche questa volta il pubblico è stato accontentato. I due hanno fatto un’esterna molto tenera dove si sono ritrovati a fare l’albero di Natale, dato che le feste si stanno avvicinando sempre di più, ma nonostante abbracci e baci sulle guance, il bacio vero e proprio non c’è ancora stato. Lui vuole andarci piano, dare valore a ogni loro gesto e momento, ma deve arrivare poi il momento in cui si baceranno perché se no ci potrebbero essere delle complicazioni andando avanti nel percorso a Uomini e Donne.

Gianmarco ha avuto una sola storia importante in passato

Martina, tronista di Uomini e Donne, è uscita per la seconda volta con Gianmarco dopo che lui è tornato per lei nonostante avesse detto che non lo avrebbe più fatto perché deluso dal suo comportamento. Lei ha fatto di tutto per riaverlo con sé e alla fine il loro percorso sta procedendo bene, sui binari del grande affetto, anche se il bacio passionale non c’è ancora stato. Oggi si è venuti a sapere in studio che Gianmarco nel suo passato ha avuto una sola storia importante, iniziata quando era ancora piccolo, e che gli fa ancora male parlarne. Poi ha avuto delle frequentazioni, ma niente di serio. Vuole che con Martina sia tutto perfetto e fatto con calma perché pensa che potrebbe costruirci qualcosa di serio. Intanto oggi c’è stata anche la segnalazione su Fabio da parte di Gemma.

Ciro fa un passo indietro con Martina, anche se dopo si smentisce

C’è stata poi l’esterna con Ciro dove lui non è apparso come sempre, ridanciano e pieno di frecciatine, ma è apparso freddo e distaccato. Come un animale ferito. Le ha ripetuto che avrebbe preferito vedere il bacio con Gianmarco piuttosto che quell’esterna così piena di complicità. “Mi vedi troppo infantile” ha asserito lui, “non potrei mai essere la tua scelta. Questa cosa è grave. Io voglio costruire qualcosa di importante con te”. Martina è scoppiata a piangere in studio perché “l’ho visto sconfitto” ed è un peccato perché “noi partiamo già da una bella chimica”. Ciro, poi, ha asserito una cosa che poi ha smentito: “Faccio un attimo un passo indietro. Voglio andarci con i piedi di piombo, forse mi sono fatto prendere dalla situazione. Mi voglio tutelare. Dico così ma tanto so che non sarà così, se vedo una cosa andrò su tutte le furie”. A Martina proprio non è andato giù il suo atteggiamento tanto che “ci rimango male”.