X


Uomini e Donne, bacio mozzafiato tra Martina e Gianmarco. Ciro: “Mi sono rotto”

Scritto da , il Dicembre 20, 2024 , in Uomini e Donne
Foto bacio Martina Gianmarco Ciro via

Bacio mozzafiato tra Martina e Gianmarco

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Martina si è mostrata molto dura con Gianmarco tanto da avergli detto di fare molta attenzione alle parole utilizzate perché non ha nessuna voglia di avere una relazione come quella precedente. Non sopporta di essere associata alle frivolezze perché è solo una donna che vuole stare bene con un uomo e divertirsi fuori dallo studio. Gianmarco, quindi, una volta finita la puntata è andato nel dietro le quinte, e dopo essere entrato nel camerino di Martina, senza dirle una sola parola, l’ha baciata appassionatamente. Il bacio tra Martina e Gianmarco è stato davvero mozzafiato e il pubblico è esploso in un applauso.

Ciro s’infuria e se ne va: “Mi sono rotto il ca**o”

“Mi sono rotto il ca**o di stare qua dentro” ha esordito Ciro appena ha avuto la parola, “cosa devo dirti? Ieri ti ho detto delle cose bellissime. Volevo portarti via di qua e questa è stata la tua risposta? Mi stai prendendo in giro. Sembravi la bella addormentata nel bosco”. Martina non ha avuto il tempo di rispondere perché subito il suo corteggiatore ha chiesto di far entrare Gianmarco perché voleva solo dirgli due parole prima di andarsene (per l’ennesima volta) dal programma: “Sei uno stratega. Dovevi fare la scena da Romanzo Criminale. Non mi venire a prendere, Martina. Non voglio parlarti”.

Gianmarco e Martina: un’esterna breve coronata dal bacio

Se ci fosse un’immagine per l’espressione ‘friggere sulla sedia’ sarebbe la faccia di Martina che anche mentre parlava Gianmarco aveva solo il pensiero fisso su Ciro che se n’è uscito dallo studio di Uomini e Donne. Prima di rincorrerlo, però, ha chiesto scusa a un Gianmarco rassegnato che ha solo specificato che non voleva fare la sceneggiata, ma che dopo aver discusso così tanto gli andava solo di chiarire con lei con un bacio, sentito da entrambi. L’esterna tra loro è stata molto breve perché lui, appena è entrato in camerino, l’ha invitata ad alzarsi e poi l’ha baciata, ovviamente ricambiato. “Parliamo un altro giorno. Abbiamo parlato troppo” è stata la giustificazione del corteggiatore che l’aveva fatta infuriare.