Tina Cipollari gela Alessio a Uomini e Donne: “Sei un uomo banale e noioso”
Alessio ha rivelato di aver vissuto una notte turbolenta
Maria De Filippi, dopo aver iniziato con le vicende amorose della tronista di Uomini e Donne Martina, ha chiamato al centro dello studio Alessio e le dame che sta conoscendo. E il cavaliere ha avuto subito un acceso confronto con Agnese, la quale ha dichiarato din non avere la minima intenzione di continuare la conoscenza perchè non riesce ad accettare il fatto che sta vedendo e sentendo nello stesso periodo pure con Francesca: “Sei egoriferito e auguro a me stessa di trovare qualcuno per cui farò la differenza e lui farà la differenza a me…” Il cavaliere ha quindi cercato di spiegare il suo punto di vista, non facendo mistero di aver avuto anche una nottata complicata:
“Io ho avuto una nottata movimentata mentalmente…Ho avuto la testa ridondante…”
Tina Cipollari all’attacco del cavaliere del dating show
Successivamente ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, la quale non ha nascosto tutto il suo disappunto nei confronti di Alessio, soprattutto per questa sua ultima uscita:
“Ridondante? E che sono le campane di Pasqua? Mamma mia…Sei un uomo troppo complicato…Forse fai questa parte per non prenderti le responsabilità…”
Quest’ultima non ha poi nascosto di credere che il protagonista del dating show dell’ammiraglia Mediaset, il quale è finito al centro delle polemiche giorni fa dopo aver dato del ‘furfantello’ ad un altro cavaliere, sia assolutamente poco spontaneo: “Tu un po’ di spontaneità ce l’hai? Non sei né corretto e né onesto…Tu insulti velatamente però chi è intelligente capisce…” La Cipollari ci ha poi messo il carico da novanta, asserendo di credere che sia un uomo molto banale: “Ce ne sono milioni di uomini come te…Sei di una noia pazzesca…”
Uomini e Donne, l’opinionista ha rivelato di credere che Alessio sia poco empatico
Tina Cipollari è però un vero e proprio fiume in piena, asserendo senza indugio alcuno di credere che il cavaliere del dating show di Canale 5 non sia neppure granché empatico:
“Non sei empatico…Quando parli non arriva niente…Tutto complicato…E basta!”
Poco dopo è scoppiata a piangere Francesca, visto che Alessio non l’ha praticamente considerata. Gianni Sperti però non si è fatto impietosire per niente, domandole cosa si aspettava: “Non sapevi la situazione? Cosa piangi adesso? Tra l’altro Alessio ti ha già lasciata due volte sulla sedia…” Insomma anche stavolta il cavaliere è stato particolarmente attaccato un po’ da tutti per i modi tenuti nei confronti delle due dame.