The Voice Kids: Melissa Memeti (team Loredana) vince la terza edizione

Melissa Memeti ha vinto la terza edizione di The Voice Kids
Stasera è andata in onda la finale di The Voice Kids: i migliori di quest’edizione si sono esibiti di fronte ai coach Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Arisa. Il pubblico è rimasto senza parole per il tenore delle esibizioni di tutti i piccoli concorrenti che potrebbero tranquillamente fare i cantanti il giorno dopo. Hanno affrontato generi diversi e alla fine a trionfare è stata Melissa Memeti del team di Loredana Bertè. Una vittoria arrivata a sorpresa perché si credeva che avrebbe vinto il team di Gigi D’Alessio con la bravissima Maria Sofia.
The Voice Kids: Maria Sofia incanta tutto il pubblico
Maria Sofia Corona ha cantato un classico di Celine Dion che mettere in difficoltà chiunque e invece lei l’ha cantato in maniera sublime facendo venire la pelle d’oca ai telespettatori da casa. È arrivato subito dopo il termine dell’esibizione il commento del suo coach Gigi D’Alessio (che l’aveva mandata in finale subito appena l’aveva sentita per la prima volta): “È il mio diamante nell’oceano. Ho visto gli angeli farle la standing ovation”. Peccato che poi la vittoria sia andata a Melissa che faceva parte del team di Loredana Bertè.
Clementino prende in giro Gigi D’Alessio
Se da una parte Arisa ha ricevuto la sorpresa di Alberto Matano che ha incoronato il suo l’Arisa in diretta il programma rivelazione dell’anno dall’altra Clementino – piccolo indecente per lui – ha preso simpaticamente in giro il suo amico Gigi D’Alessio con uno spot per la sua Gigipedia. Il riferimento è alla cultura musicale che il cantante napoletano sfoggia puntata dopo puntata. Dato che gli ascolti sono stati ottimi non viene difficile credere che la Rai ne ordinerà una nuova stagione per il prossimo anno. Intanto Antonella Clerici è pronta a tornare in onda nel 2025 con una nuova edizione di The Voice Senior.