Teo Mammucari, frecciata dell’ex Thais Wiggers: “Prima o poi la maschera cade”

L’ex compagna di Mammucari: “Prima o poi la maschera cade”
Si è fatto un gran parlare dell’intervista a Belve di Teo Mammucari che ha abbandonato lo studio mandando a quel paese la conduttrice Francesca Fagnani. Un comportamento che è stato criticato praticamente da tutti. Dopo la messa in onda dell’intervista è arrivata una frecciatina da parte dell’ex compagna del conduttore ovvero l’ex velina Thais Wiggers (hanno anche una figlia, insieme, Julia nata nel 2008): “Tempo al tempo… prima o poi la maschera cade”. Bisogna dire che i rapporti tra i due, che si sono messi assieme nel 2006, e si sono lasciati nel 2009, non sono mai stati dei migliori.
Teo Mammucari e i rapporti con Thais Wiggers
I rapporti tra Teo Mammucari e Thais Wiggers non hanno mai brillato di una grande luce nonostante sia nata una splendida bambina di nome Julia nel 2008. La storia d’amore è durata tre anni, poi l’improvvisa rottura. Dopo la fine della loro storia la modella ed ex velina di Striscia ha deciso di portare in Brasile la bambina, che lui non ha potuto rivedere per tre anni, causando un dolore per il distacco forzato. Per il bene della bambina, che ora ha 16 anni, sono rimasti in contatto. Eppure oggi è arrivata una frecciatina decisamente pesante dell’ex compagna verso il conduttore Rai che si è infuriato con Francesca Fagnani.
Belve: il conduttore Rai ha lasciato lo studio
C’è chi dice che Teo Mammucari abbia voluto fare una belvata, qualcosa di nuovo, ma c’è chi dice che non ne sia uscito benissimo, anzi, avrebbe dovuto ribattere domanda dopo domanda con la sua verve e la sua schiacciante ironia. Un’occasione mancata, che è andata in onda ieri a Belve. Ma cos’è successo di preciso tra i due conduttori? Mammucari si è mostrato fin da subito a disagio e quando Francesca Fagnani gli ha fatto notare che era stato lui a proporsi, oltre alla decisione di dargli del lei, è scoppiata la bolla arrivando al momento in cui le ha ricordato di non essere Flavia Vento e che due ore in quel modo erano intollerabili. Le ha detto di fermarsi, perché a suo dire stava passando per quello che non era. Lei ha ribattuto dicendo che stava giocando a fare l’aggressivo senza poi riuscire a rispondere alle domande. Detto questo se n’è uscito dallo studio mandandola a quel paese.