Teo Mammucari sospende il suo tour teatrale: “Mi scuso per il disagio”
Il conduttore dopo le polemiche scoppiate a causa dell’intervista a Belve ha preso una decisione clamorosa
Ormai è più di una settimana che non si fa altro che parlare su tutti i media dell’intervista di Teo Mammucari a Belve finita decisamente male. Difatti per i pochissimi che non lo sapessero quest’ultimo ha deciso dopo pochi minuti di abbandonare lo studio in netta polemica con la presentatrice della cadetta Rai. Ebbene si segnala che dopo tante polemiche piovute addosso allo showman ha deciso di prendere una decisione sul suo immediato futuro nel mondo dello spettacolo. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale tv TvBlog.it quest’ultimo ha deciso ufficialmente di stoppare il suo tour teatrale e di sospendere le sue eventuali apparizioni televisive: “Mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro…”
Teo Mammucari ha rivelato il motivo per cui ha deciso di interrompere la sua tournée teatrale
Successivamente lo showan, sempre come riportato dal sito tv TvBlog.it, ha anche svelato il motivo per cui dopo averci riflettuto a lungo è arrivato alla decisione di sospendere il suo tour teatrale. Difatti Mammucari, che giorni fa dai microfoni di Striscia La Notizia ha lanciato un appello a Francesca Fagnani, non ha nascosto di non stare benissimo in questo periodo, tanto da preferire prendersi una pausa per riprendersi e tornare sotto i riflettori più forte dei prima: “Per motivi personali e di salute ho preso questa pausa…” Detto l’ospite della puntata di Belve della scorsa settimana ha anche colto la palla al balzo per scusarsi con tutti per l’eventuale disagio creato: “Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene…” Quindi saltano le date del suo tour a Padova, Verona, Milano, Roma, Napoli, Bologna, Torino, Firenze e tante altre città.
Ecco quello che è successo nel dietro le quinte di Belve dopo l’uscita di scena improvvisa dell’ospite
Come detto precedentemente giorni fa Teo Mammucari dai microfoni di Striscia La Notizia ha fatto un appello a Francesca Fagnani chiedendo la cortesia di trasmettere l’intervista integrale senza presunti montaggi (lui ha infatti negato di aver mandato a quel paese la presentatrice e gli autori di Belve appena ha messo piede fuori dallo studio). Ebbene si fa presente che in queste ultime ore è spuntato un video sul social X in cui si vede chiaramente quello che è successo nel dietro le quinte. Video questo che ha smentito nei fatti la sua versione. E sul web è quindi scoppiato un altro putiferio nei suoi confronti.