Storie Italiane, Arianna David vittima di violenza: “Non ero creduta”

Arianna David ha rivelato che inizialmente nessuno ha creduto al fatto di subire violenze
Eleonora Daniele, dopo aver parlato oggi in diretta a Storie Italiane del caso legato all’aggressione di Valeria Marini, ha voluto porre le sue attenzioni su un’altra vicenda. Di cosa si tratta? Ha rivelato di essere rimasta davvero colpita da un retroscena svelato dalla David inerente alle violenze subite in passato: “Hai raccontato questa cosa e hai aggiunto ‘Quante me ne hanno dette’…Sai quando mi hai detto questo ci sono rimasta…Cosa significa? Perchè avrebbero dovuto dirti qualcosa su un fatto così delicato?” E l’ex Miss Italia sull’ammiraglia Rai non ha potuto far altro che dire che purtroppo inizialmente nessuno ha creduto alla sua denuncia:
“La gente non ha empatia…La gente è egoista…Io ho chiamato il mondo in quel periodo a livello di amici e conoscenti, ma non ero creduta…Sembrava che raccontassi cose inventate…”
E purtroppo nel momento peggiore della sua vita non ha nascosto di essersi sentita sola.
Storie Italiane, l’ospite ha confessato che la sua brutta situazione è stata minimizzata
Successivamente Eleonora Daniele ha quindi chiesto ad Arianna David il motivo per cui non è stata creduta inizialmente. E l’ospite in diretta su Rai Uno, la quale poco tempo fa ha sparato a zero su Annalisa, ha confessato che molti hanno pensato che si inventasse le cose:
“Pensavano che io facessi della mia situazione una cosa molto più grande di quello che era…Io ho provato in tutti i modi a chiedere aiuto…”
L’ospite ha poi tenuto a precisare che una volta arrivata al limite è stata costretta a denunciare questo uomo.
Eleonora Daniele, la sua ospite ha svelato di essere stata aggredita per strada in pieno giorno
Arianna David ha inoltre dichiarato che queste aggressioni sono avvenute anche in pieno giorno in strada davanti a tante persone, ma nessuno di loro è mai intervenuto per aiutarla:
“Io quando venivo aggredita per strada e questo vuol dire alle 4/5 del pomeriggio, non era neppure inverno e c’era la luce, la gente rideva…Mi diceva scappa, scappa che quello ti prende…Ma che dovevo fare? Buttarmi in mezzo alla strada?”
L’ospite a Storie Italiane ha quindi confessato di essere rimasta davvero spiazzata dall’indifferenza delle persone: “Ma un minimo di coraggio? Non c’è empatia e c’è troppa egoismo…” Quest’ultima ha quindi confessato che queste sono cicatrici che si porterà per sempre dentro. Un racconto che ha lasciato senza parole tutti i presenti oggi in studio.