Stefania Orlando demolisce Alfonso D’Apice: “Vediamo se in futuro sarai in tv”
Stefania Orlando non le manda a dire al coinquilino
Spesso chi esce da Temptation Island si sente arrivato. Chi ha avuto una storia travagliata sembra che abbia appena sfornato una fatica letteraria o realizzato una canzone che farà la storia. Certe volte queste persone dovrebbero incontrare qualcuno che li faccia tornare con i piedi per terra. Per fortuna questa sera al Grande Fratello quel ‘qualcuno’ è stato Stefania Orlando, che ha demolito Alfonso D’Apice: “Vediamo se tra 40 anni ci sarai ancora nel mondo dello spettacolo. Non abbiamo pregato nessuno per essere qui. Voglio vedere dove sei, Alfonso, tra 40 anni. Non è che perché ti arriva un aereo allora sei diventato il personaggio dell’anno. Non sei stato un signore. Ma se non vi interessano le cose, cosa siete venuti a fare qua?”.
Alfonso D’Apice non conosceva Stefania Orlando ed Eva Grimaldi
Si vuole entrare nel mondo dello spettacolo e poi non si conoscono neanche i suoi personaggi. Stefania Orlando ed Eva Grimaldi sono nel mondo della tv e del cinema da moltissimi anni eppure Alfonso D’Apice ha ammesso di non conoscerle perché, a detta sua, con il lavoro che fa non guarda molta televisione. Stefania Orlando gli ha contestato il fatto di non essere stato affatto un signore nel dire quello che ha detto mentre Eva si è fatta una gran risata, ricordandogli che è stata a teatro a Napoli per un periodo considerevole, e poi ha finito col dire che gli darà un’altra chance. E pensare che tutto questo è nato da una lite che le due donne hanno avuto durante la coreografia e che, a detta di molti coinquilini, sarebbe stata organizzata a tavolino per avere una clip in puntata.
Alfonso Signorini s’inalbera con Tommaso al GF
Nel corso della puntata di stasera Alfonso Signorini ha mostrato un filmato in cui Alfonso svela a Javier che Mariavittoria sarebbe in obbligo di continuare la frequentazione con Tommaso. Lei ha replicato che quella frase si riferiva al fatto che non si sente di condividere dei momenti con lui e soprattutto “il mio rapporto con Tommaso non è obbligato, sta crescendo con sincerità”. Lui dapprima ha detto che non gli interessava replicare e poi è stato costretto a dire qualcosa perché il conduttore si è inalberato: “Ti sarai fatto un’idea o sei incapace di formularle? Esprimi il tuo pensiero. A detta di molti sei anche un po’ troppo pressante”. E infatti in molti chiedevano la squalifica per Tommaso per via dei suoi atteggiamenti troppo irruenti, ma lui ha svicolato dicendo, non molto convinto, che Mariavittoria può passare il tempo con chi vuole. Quello che lei vorrebbe è non isolarsi dal gruppo e passare più tempo con tutti.