X


Shaila Gatta, rivelazione choc al GF: “Ho rubato e dormito per terra”

Scritto da , il Dicembre 16, 2024 , in Grande Fratello
Foto Shaila Gatta GF ladra

Le rivelazioni scioccanti della concorrente del GF

Nel corso della settimana Shaila Gatta ha avuto modo di riflettere sulle parole che la mamma le ha rivolto nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda su Canale5. È entrata nella casa portando solo malcontento, non una sola parola gentile, e il risultato è stato nefasto perché alla fine sua figlia e Lorenzo hanno litigato finendo per separarsi, almeno per il momento. Ma prima di ciò ha raccontato a Lorenzo fatti della sua vita scioccanti, che ha poi ripetuto stasera: “Scavallavo i caselli della metro, rubavo nei supermercati, dormito per terra in una casa perché non avevo il letto”.

Shaila Gatta riceve la comprensione di Alfonso Signorini

Quando ha raccontato tutto questo, Shaila Gatta arrivava dalle lacrime per il filmato in cui si vedeva in compagnia di una mamma delusa e arrabbiata. Alfonso Signorini ha voluto farle sentire la sua vicinanza con le parole: “Vorrei darti un abbraccio. Non hai niente di cui ti vergognare”. Lei ha ripetuto che se n’è andata di casa quando aveva sedici/diciassette anni e che si è poi arrangiata facendo dei lavori qui e là, anche se riceveva qualcosa dal padre, e anche quando era costretta a dormire per terra quando sentiva al telefono la sua famiglia assicurava che andava tutto bene. Tra l’altro ha anche confidato che ha incontrato uomini di 60 anni che la volevano costringere ad avere rapporti sessuali.

Grande Fratello: Lorenzo conferma di non essere gay

Nella puntata andata in onda la scorsa settimana la mamma di Shaila Gatta ha gettato nel panico sua figlia perché le ha confidato che Lorenzo Spolverato – che si è sfogato in confessionale – pare essere omosessuale. E se anche fosse, cosa ci sarebbe di male? Siamo nel 2024 e ancora con questi discorsi? Non se ne può più. Shaila ha detto che si fida del suo fidanzato, anche se in questi giorni stanno trascorrendo una brutta crisi, e che non ce l’ha con sua madre. Come ha risposto Lorenzo? Così: “C’è un collegamento tra “brutta persona” e l’eventualità di essere omosessuale? Ci ha scosso. Abbiamo affrontano una discussione con Shaila. Non capisco cosa ci sia fuori”.