Shaila Gatta piange per la nomination di Tommaso: “Non me l’aspettavo”
Tommaso ha nominato Shaila al Grande Fratello
Le nomination mettono sempre in crisi i concorrenti del Grande Fratello. Fonte di litigi, discussioni infinite, e se si pensa sono sempre basate sul nulla, e fa sempre molto ridere quando all’inizio di un reality, almeno, si nominano le persone solo perché si è avuto modo di parlare poco con determinati concorrenti. Arrivati a quattro mesi di conoscenza, però, si pensa che le motivazioni possano essere discusse, dopo, con una certa maturità. Nella puntata di ieri sera Tommaso ha nominato a sorpresa Shaila e quest’ultima si è detta delusa perché lo reputava un vero amico.
Shaila Gatta delusa: “Quando stava male ci stavo io con lui”
Una profonda delusione è quella che ha provato Shaila Gatta quando Tommaso Franchi l’ha nominata nella puntata di ieri sera del GF: “Mi ha detto che non gli piacciono i miei atteggiamenti. Se sei un amico vero me ne parli. Io ho condiviso il silenzio con Tommaso e te sai cos’è per me, è parola. Quando è stato male io stavo li con lui”. Anche Lorenzo, che ora pare essersi risvegliato dal punto di vista sentimentale, le ha dato ragione. Il GF è un gioco e le nomination fanno parte di esso quindi i concorrenti sono invitati a viversele serenamente onde evitare di appesantire un programma che ormai sta raschiando il fondo del barile.
Grande Fratello: Shaila è scoppiata a piangere
Comunque sia l’ex velina di Striscia che ha fatto perdere la testa a Lorenzo Spolverato ha continuato col dire di non essere delusa per la nomination in sé ma perché considerava Tommaso un vero amico. Tanto è stata la sua delusione che alla fine è anche scoppiata a piangere: “Gli ho dato il mio amore. Non me l’aspettavo. È sempre la stessa storia”. E il suo Lorenzo l’ha consolata ricordandole delle amiche che può vantare nella casa e soprattutto dell’amore che prova nei suoi riguardi. Intanto nella notte è scoppiato il caos quando Ilaria e Helena sono venute alle mani. Sono volate parole grosse e non si sa come vivranno quest’ultima giornata del 2024.