Shaila Gatta ha dubbi su Lorenzo Spolverato: “Non so se sono ancora innamorata”
Grande Fratello: la concorrente ha parlato delle brutte esperienze con i suoi ex
In queste ultime ore Shaila Gatta ha voluto parlare un po’ del suo passato, non facendo mistero di aver avuto brutte esperienze con la maggioranza dei suoi ex fidanzati. Difatti l’ex velina di Striscia La Notizia, parlando a tu per tu con Eva Grimaldi, ha confessato che spesso e volentieri si è confidata con Lorenzo Spolverato sotto il piumone. E in questa occasione gli ha detto di voler essere trattata come una principessa perchè in passato nessun suo ex l’ha fatto, rimettendoci addirittura dei soldi:
“In tutte le mie relazioni passate io ho sempre pagato tutto, ho sempre cacciato soldi e mi hanno sempre rubato i soldi, ho pagato per tutti…”
L’inquilina della Casa ha confessato di non essere più certa di amare Lorenzo Spolverato
Successivamente Shaila Gatta, parlando sempre a tu per tu con Eva Grimaldi, ha anche rivelato che purtroppo l’inquilino della casa più spiata dagli italiani non ha reagito bene quando ha detto di voler essere trattata come una regina, non nascondendo il fatto di esserci rimasta assai male:
“Mi ha detto: ‘Anche io sono un re! E poi decido io se trattarti o meno da regina. Devi cambiare il tuo ideale di uomo se vuoi stare con me’…E io sono rimasta stranita…”
Una risposta che l’ha evidentemente lasciata con l’amaro in bocca, tanto da arrivare a dire che ora come ora i suoi dubbi sono davvero tanti: “Lui è molto bravo a parlare e mi ha stordito, sono andata in confusione…” La concorrente del Grande Fratello, che lunedì scorso ha fatto una rivelazione scioccante, ha quindi dichiarato che nel momento in cui Lorenzo ha chiesto se provasse amore nei suoi confronti ha risposto di non esserne più così certa: “A un certo punto mi ha chiesto se ero innamorata di lui e ho risposto che non lo so più…” Che questa relazione sia arrivata a un vicolo cieco?
Shaila Gatta è tornata a parlare del suo ultimo ex fidanzato
La concorrente del Grande Fratello, sempre confidandosi con Eva Grimaldi, ha infine parlato del suo ultimo ex fidanzato Sasà. Cosa ha detto? L’ex velina non ha fatto mistero che quest’ultimo è stato l’unico a trattarla con i guanti, non facendo mistero di essere particolarmente dispiaciuta per non essere riuscita a tenerselo:
“Era un ragazzo perfetto con me, che mi trattava con i guanti…Ero una principessa e lui non me lo sono saputo tenere…”
Shaila ha poi fatto mea culpa perchè non ha saputo dargli il giusto valore.