Sanremo 2025, ipotesi Milly Carlucci alla co-conduzione: rotto il silenzio
Milly Carlucci: “Sanremo? Carlo non me ne ha parlato”
A febbraio 2025 andrà in onda l’evento dell’anno: il Festival di Sanremo. Purtroppo non ci sarà Amadeus come padrone di casa, che è stato il migliore degli ultimi anni a mani basse. La scelta è ricaduta su Carlo Conti e bisognerà farsene una ragione almeno fino al 2026, con la speranza che dopo si possa affidare il Festival a un volto nuovo e più energico. Intanto Milly Carlucci ha rotto il silenzio sull’ipotesi di co-conduzione in un’intervista rilasciata a FanPage: “Carlo non me ne ha parlato, se avesse voluto coinvolgermi mi avrebbe mandato un messaggio”.
La conduttrice presenterà mai il Festival?
Sarebbe anche ora che il Festival di Sanremo andasse totalmente a una donna: sia per quanto riguarda la direzione artistica sia per quel che concerne la conduzione. Milly Carlucci è una delle conduttrici con più esperienza in Rai quindi la domanda sorge spontanea: lo presenterà mai? A rompere il silenzio ci ha pensato la diretta interessata svelando che l’alternanza programma dell’autunno e della primavera non le dispiace affatto. Così facendo tiene occupato il suo gruppo di lavoro. “Diventa complicato fare Sanremo, così, dato che ti occupa tutto l’anno”. Dunque, dopo aver visto i suoi colleghi fare un lavoro massacrante, crede che continuare con quest’alternanza sia la formula giusta, anche se “chi può dirlo per i prossimi anni”. Insomma, mai dire mai nella vita.
Dopo Ballando con le stelle tornerà Il cantante mascherato?
Vedendo agli ascolti ottenuti, verrebbe da dire che Il cantante mascherato è meglio che non torni più in onda. Si può trovare benissimo un altro format su cui puntare. Eppure Milly Carlucci non si arrende, continua a a parlarne bene, dicendo che nel resto del mondo ha successo, e aggiungendo che al momento non si sta parlando di una nuova edizione in primavera. Un vero e proprio successo è Ballando con le stelle che sabato si chiuderà incoronando la vincitrice. Perché sì, è inutile girarci attorno: le stelle più brave sono donne e si spera che il pubblico se ne sia accorto. Tre le favorite alla vittoria: Bianca Guaccero (che ha regalato delle esibizioni mai viste prima a Ballando), Federica Nargi (bravissima e simpaticissima) e infine Federica Pellegrini che ha il merito di ballare con Pasquale La Rocca che ha già assaporato la vittoria per ben due volte.