Sanremo 2025, il cast prende forma: Serena Rossi affiancherà Carlo Conti?
L’attrice Rai verso la co-conduzione di Sanremo 2025
Prende sempre più forma il cast di Sanremo 2025 che sarà condotto da Carlo Conti. I big sono stati svelati, così come i giovani e i testi delle canzoni, ma chi condurrà insieme a lui non è ancora stato svelato. Ci sono però delle indiscrezioni che stanno circolano in queste ore come quella di TvBlog: Serena Rossi potrebbe arrivare ad affiancare Carlo Conti sul palco più importante d’Italia. Considerando quanto sia un’attrice amata non si fa fatica a credere che il pubblico sarà contento di vederla sul palco dell’Ariston.
Serena Rossi: è arrivato il momento della sua consacrazione finale?
Si pensa che bisogni per forza di cose salire sul palco dell’Ariston per vedere consacrata la propria carriera. Da una parte può essere così, ma dall’altra può semplicemente essere un riconoscimento per ciò che si è fatto in questi ultimi anni, oppure un omaggio per la carriera che si è fatta. Serena Rossi da anni è una delle attrici di fiction e di cinema più amate dagli italiani, e la sua popolai ha visto un’impennata quando ha doppiato una delle protagoniste del film Disney Frozen. Per non parlare del successo con Mina Settembre fino ad arrivare a co-condurre GialappaShow insieme al mitologico Mago Forrest. Se Carlo Conti dovesse chiamarla, quindi, non sarebbe altro che una bella notizia.
Il cast del prossimo Festival di Sanremo sta prendendo forma
Quindi si sa che a condurre il Festival di Sanremo 2025 sarà Carlo Conti con buona pace dei nostalgici di Amadeus, che ha fatto un lavoro egregio e che non sarà neanche scalfito, i big ci sono e non vedono l’ora di salire su quel palco così importante. I titoli delle canzoni sono state svelati e prossimamente arriveranno anche i testi, che potranno essere commentati dai telespettatori. Il FantaSanremo anche quest’anno promette scintille. I conduttori del PrimaFestival sono Bianca Guaccero (reduce dalla vittoria di Ballando con le stelle) e Gabriele Corsi; il DopoFestival, invece, è stato affidato a Selvaggia Lucarelli e Alessandro Cattelan. Quindi mancano solo le co-conduttrici che affiancheranno il volto Rai. Chi ci sarà oltre a Serena Rossi?