Pierluigi Diaco, flop d’ascolti. Adriana Volpe lancia una frecciatina?
Pierluigi Diaco e il flop d’ascolti di BellaFesta
Dopo la sua avventura su Rai2, che dovrebbe continuare anche nella prossima stagione tv salvo colpi di scena, Pierluigi Diaco nei giorni scorsi è sbarcato su Rai1 (più precisamente il 22 dicembre) e poi di nuovo sul secondo canale il 26 dicembre. Ebbene gli ascolti sono stati bassissimi in entrambi gli appuntamenti televisivi con un pubblico che sembra averlo rifiutato. BellaFesta si è trasformato in una brutta gatta da pelare per la Rai dato che si vociferava di un suo passaggio proprio sul primo canale.
Adriana Volpe lancia una frecciatina al conduttore Rai?
“Un bagno di umiltà non fa mai male”: questa è stata una delle frasi sibilline che Adriana Volpe, come riporta giustamente Blogtvitaliana.it, ha postato negli ultimi giorni sul suo profilo social. Ma non è l’unica dato che poi ha postato anche “A buon intenditor poche parole” accompagnati dalla canzone di Bobby Solo dal titolo Non c’è più niente da fare. Potrebbero essere delle frecciatine lanciate a Pierluigi Diaco che ha fatto flop con i suoi due appuntamenti con BellaFesta che si rifanno a Bella Ma’ che conduce su Rai2 e dove Adriana Volpe lavorava prima di essere allontanata in malo modo.
Ecco perché i rapporti tra Diaco e Volpe sono così tesi
Ma perché i rapporti tra Pierluigi Diaco e Adriana Volpe sono così tesi? Perché queste frecciatine social? Il motivo è presto detto: fino alla fine del mese di ottobre Adriana Volpe faceva parte del cast di Bella Ma’, dove aveva avuto anche da ridire con Antonella Elia in un momento di tensione che aveva interdetto i telespettatori, ma quando è andata ospite con Giancarlo Magalli a Verissimo per un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin, il conduttore Rai si è talmente risentito che ha chiuso i ponti con lei in maniera definitiva e da allora non è più comparsa nel suo programma di Rai2. Di recente c’è stata una replica di Magalli ad alcune parole di Adriana Volpe e la sensazione è che la pace stipulata non sia poi durata molto.