Perché Mariotto è assente alla finale di Ballando: “È caduto e si è fatto male”
Guillermo Mariotto si è infortunato una gamba
Si è parlato tanto di Guillermo Mariotto in queste ultime settimane e ci si domandava se ci sarebbe stato alla finale di Ballando con le stelle: c’è o non c’è? Ebbene Mariotto è assente. Ad annunciarlo ci ha pensato la padrona di casa avvicinandosi alla giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: “Vedete un posto vuoto perché stasera è successo questo: Guillermo che per motivi di lavoro ha fatto un viaggio all’estero in realtà è caduto e si è fatto male. So che sembra una boutade invece è la verità. È arrivato il suo certificato medico, abbiamo visto che tipo di infortunio è”.
Milly Carlucci manda i suoi auguri a Mariotto
Ebbene sì, Guillermo Mariotto non è presente alla finale di Ballando con le stelle e il perché è arrivato da Milly Carlucci subito a inizio puntata: si è infortunato una gamba. “Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini perché si è rovinato una gamba, compresi legamenti e tutto. Purtroppo manca a questa nostra finale. ti vogliamo bene, ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte perché sei tutti noi”. Quindi i voti della giuria non saranno cinque, come sempre, ma soltanto quattro. Si sentirà la sua mancanza? Sui social hanno decretato di no.
Ballando con le stelle festeggia la sua 200esima puntata
Come ha detto Milly Carlucci, se chi ha fatto i calcoli non ha sbagliato, stasera va in onda la 200esima puntata di Ballando con le stelle. Un traguardo davvero importante per quello che Milly vorrebbe che fosse un evento che tutti attendono con ansia spasmodica un po’ come il Festival di Sanremo. Ha anche aggiunto in un paio di interviste precedenti la finale che la sua squadra di lavoro fa di tutto affinché ciò accada ogni anno e che Ballando non perda la vitalità che lo contraddistingue. Quest’anno gli ascolti sono stati alti ed è riuscita a battere la concorrenza di Tu sì que vales.