X


Paolo Fox, pioggia di critiche per l’oroscopo 2025: “Non se ne può più”

Scritto da , il Dicembre 30, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox criticato Domenica In

Paolo Fox criticato per il suo oroscopo 2025

Sembra incredibile eppure c’è una considerevole fetta di italiani che crede ancora agli oroscopi. Un popolo di diavoli, di scribacchini e di astrologi: ecco l’Italia. Normale, quindi, che all’ultima puntata di Domenica In ci sia stato come ospite l’astrologo per eccellenza Paolo Fox al fine di tirare le somme astrologiche del 2024 e dare il benvenuto al prossimo anno con una carrellata di indicazioni stellari. Peccato che sui social, in special modo su X, siano state più le critiche rispetto agli elogi al grido di “Non se ne può più” e “Perché i nostri soldi devono servire per le ca**ate di Paolo Fox?”.

La rabbia dei spettatori per l’oroscopo di Paolo Fox

Da Mara Venier, oltre a Valeria Marini, Rosanna Banfi, Francesca Manzini, Sonia Bruganelli, Pamela Prati e Alan Friedman, ecco che non è potuto mancare Paolo Fox per parlare dell’anno prossimo e dare qualche previsioni astrologica. Oltre a essersi punzecchiato con Magalli (i due hanno condiviso vent’anni de I Fatti Vostri), però, e aver quasi litigato con l’ex moglie di Paolo Bonolis, è stato il bersaglio delle critiche dei telespettatori che sono soliti commentare tutto quello che succede sui social e in particolar modo su X: c’è chi si lamenta del fatto che il Sagittario venga sempre snobbato, chi non si capacita di come dica ogni anno le stesse cose spacciandole per nuove e chi ricorda senza ironia che il 2020 aveva annunciato che sarebbe stato l’anno dei viaggi (e invece è stato l’anno della pandemia da covid). Insomma, come si fa a credere ancora nell’oroscopo alle soglie del 2025?

Oroscopo 2025 di Paolo Fox: cosa succederà sul lavoro e in amore

Per chi fosse interessato, comunque, ecco cosa ha svelato Paolo Fox per quanto riguarda l’oroscopo 2025 per tutti e dodici i segni dello zodiaco: l’Ariete partirà molto bene e giugno sarà un mese importante. Attenzione perché le responsabilità sono troppe. Il Toro vivrà un grande cambiamento e non ci sono grandi pianeti contro. Grande evento per i Gemelli e non mancheranno divertimento e ironia. Tempo di innamorarsi follemente per il Cancro e uno dei mesi più importanti dell’anno prossimo sarà ottobre. Venere positiva per il Leone e novità in famiglia. Giove e Saturno in ottimo aspetto per la Vergine mentre la Bilancia avrà Venere positiva e ci saranno delle buone occasioni. Lo Scorpione non deve essere troppo diffidente, futuro interessante, mentre il Sagittario avrà un’ottima conclusione e il picco massimo ad agosto. Primavera strana per l’amore del Capricorno, grande successo per l’Acquario e infine i Pesci dovranno risolvere certe questioni.