Milly Carlucci, tapiro Striscia per il caso Mariotto: “Frase non rivolta a me”
Tapiro d’oro per Milly Carlucci
Questa sera a Striscia La Notizia andrà in onda il tapiro d’oro a Milly Carlucci per il nuovo caso che vede coinvolto Guillermo Mariotto. Ma di cosa si tratta, di preciso? Nella scorsa puntata, poco prima che la padrona di casa lo chiamasse a sé per far sì che potesse esprimere tutto il suo dispiacere al pubblico, si è sentito nel dietro le quinte: “Che figlia de…”. Molti utenti sui social lo hanno notato ben prima di Striscia, comunque. Per questo Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro alla conduttrice di Ballando con le stelle.
La conduttrice di Ballando: “La frase di Mariotto non era riferita a me”
“Non era riferita a me” ha assicurato Milly Carlucci ai microfoni di Striscia La Notizia, “visto che ha l’abitudine di chiamarmi ‘mami’. Sono la sua mamma”. In una delle sue recenti interviste la padrona di casa di Ballando aveva svelato che subito dopo il fattaccio non aveva ricevuto alcun tipo di telefonata di spiegazione da parte di Mariotto, forse perché aveva paura di essere sgridato come succede a volte tra mamma e figlio. Comunque alla fine il giudice/stilista è stato perdonato ed è rientrato in giuria come se niente fosse mentre per Angelo Madonia il destino è stato ben più crudele. Insomma, due pesi e due misure.
Milly Carlucci difende Guillermo Mariotto
Milly Carlucci ha assicurato che ascolterà l’audio di Guillermo Mariotto pulito al fine di capire meglio cosa ha detto. Intanto lei lo ha difeso per quel che riguarda il fallo di mano come Striscia La Notizia lo ha ribattezzato, parlandone in chissà quante puntate: “La mano appoggiata al ballerino è stato del tutto casuale. Stava facendo il suo show e la mano è capitata in un posto sbagliato”. Per la conduttrice di Ballando con le stelle si tratta del quarto tapiro in carriera accolto con il suo solito sorriso, a differenza di Mariotto che oltre ad arrabbiarsi lo ha pure rotto mentre fuggiva a bordo dell’auto. Intanto tutto è pronto per la finale di Ballando in onda sabato dove il pubblico tiferà per Bianca Guaccero e Federica Nargi sperando che possano salire sul podio. E Mariotto salterà la finale oppure riuscirà a parteciparvi?