X


Milly Carlucci dopo Ballando torna in primavera: che programma condurrà su Rai1?

Scritto da , il Dicembre 9, 2024 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 26settembre

Milly Carlucci tornerà in prima serata con un nuovo programma: le indiscrezioni

Questo è un periodo magico per la conduttrice dell’ammiraglia Rai. Difatti mai come quest’anno è andato così tanto bene il suo Ballando con le stelle, tanto da riuscire a vincere più di un’occasione la sfida contro Maria De Filippi e la sua corazzata rappresentata da Tu si que vales. La finale è prevista il prossimo 21 dicembre e sono talmente tanto bravi i concorrenti ancora in gara che è difficilissimo capire chi potrebbe portarsi a casa la vittoria. Una volta finito questo impegno per la Carlucci ci sarà il meritato riposo, ma non troppo. Difatti oggi il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che tornerà su Rai Uno la prossima primavera con un altro programma:

“Milly Carlucci, forte dell’importante successo di Ballando con le Stelle, tornerà in prima serata su Rai1 in primavera con un secondo titolo stagionale…”

Che programma condurrà la prossima primavera la presentatrice di Ballando con le stelle?

Ovviamente è normale chiedersi che programma condurrà Milly Carlucci la prossima primavera su Rai Uno. Al momento Giuseppe Candela su Dagospia.it ha fatto sapere che a tal proposito i dirigenti Rai non avrebbero ancora preso una decisione: “Quale? La decisione non è stata ancora presa…” Tuttavia ha anche dato la news che la presentatrice di Rai Uno starebbe spingendo per portare in onda Il Cantante Mascherato:

“La conduttrice, come ha ribadito in diverse interviste, vorrebbe riportare in onda Il Cantante Mascherato…”

Si ricorda che l’ultima edizione dello show ha registrato ascolti non proprio esaltanti, tanto che la dirigenza dell’Azienda Pubblica Tv ha preferito metterlo in stand by.

La conduttrice pronta ad apportare modifiche a Il Cantante Mascherato

Successivamente Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha anche confessato che Milly Carlucci, la quale starebbe pensando di escludere Guillermo Mariotto da Ballando con le stelle dopo le ultime vicissitudini, sarebbe anche pronta ad apportare modifiche importanti a Il Cantante Mascherato pur di farlo tornare la prossima primavera:

“Vorrebbe riportare in onda il programma con alcune modifiche e una nuova giuria…”

Purtroppo però sembra che tra i piani alti della Rai non sarebbero del tutto convinti di questo ritorno sia per una questione legata al budget che per perplessità nei confronti di questo format: “Questa ipotesi non convince del tutto i vertici Rai. Per questioni di budget ma anche per la tenuta del format…” Il successo di Ballando potrebbe cambiare le carte in regola?