X


Michele Longobardi cacciato da Uomini e Donne: la decisione di Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 18, 2024 , in Uomini e Donne
foto Michele Longobardi cacciato

Michele Longobardi è stato cacciato dal dating show: le ultime anticipazioni

Nella registrazione di ieri pomeriggio di Uomini e Donne è venuto a galla che il tronista ha creato un profilo fake su instagram con cui ha contattato le sue corteggiatrici, non rivelando però la sua vera identità. A queste ultime ha dato però delle dritte su come comportarsi nel programma condotto e prodotto da Maria De Filippi. Ovviamente tutto ciò non è consentito ed è scoppiata un’incredibile polemica. Si segnala che i colpi di scena non sono finiti qua. Difatti poco fa l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha rivelato in anteprima nelle sue storie instagram che nella odierna registrazione Michele è stato cacciato da Uomini e Donne.

E’ successo di tutto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne: nuova segnalazione sul tronista

Era nell’aria la cacciata di Michele Longobardi da Uomini e Donne. Difatti appena sono uscite le anticipazioni della registrazione di ieri tutti si sono riversati sui social per rivelare di credere che questo sarebbe stato l’unico epilogo possibile per questo suo percorso nei sentimenti, visto che anche poche settimane fa l’altro tronista, Alessio Pecorelli, ha fatto la stessa fine dopo svariate segnalazioni sul suo conto. Ma cos’è successo nel dettaglio? Pugnaloni ha rivelato che quest’ultimo è entrato in studio con l’obiettivo di uscire dal programma mano nella mano con Amal. Purtroppo per lui però subito dopo Maria De Filippi ha fatto intervenire telefonicamente una ragazza, la quale ha rivelato con tanto di prove di averlo frequentato fino al 7 dicembre scorso. Ovviamente tutti i presenti si sono scagliati contro di lui senza se e senza ma.

Amal dice no al tronista, che è stato cacciato dal programma

Lorenzo Puganolini ha poi anticipato che la corteggiatrice, dopo questa nuova segnalazione su Michele Longobardi, si è molto arrabbiata, tanto che ha dichiarato senza tanti giri di parole di non avere la minima intenzione di conoscerlo fuori da quello studio:

“Scegliermi? lo con una persona del genere non voglio
avere nulla a che fare!”

E’ stato poi riportato che nella registrazione di oggi il più critico nei confronti dell’ormai ex tronista del dating show è stato senza ombra di dubbio Gianni Sperti. Michele è anche scoppiato a piangere ed ha inseguito Amal nel dietro le quinte per cercare di farle cambiare idea, senza però il minimo successo. Si fa inoltre presente che nel momento in cui ha lasciato lo studio né Sperti né tantomeno Tina Cipollari hanno voluto salutarlo.