Michele Longobardi cacciato: Amal rompe il silenzio con un post social
Amal pubblica un post sibillino
Tanto per cambiare un tronista di Uomini e Donne è stato cacciato da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Michele Longobardi che ha avuto un percorso piuttosto travagliato non riuscendo minimante a costruire qualcosa con le sue corteggiatrici, che scappavano una puntata sì e l’altra pure. Il pubblico si stanca presto delle sceneggiate e durante l’ultima registrazione si è deciso per la sua eliminazione dal programma. Amal, una delle sue corteggiatrici, ha rotto il silenzio con un post sui social: “Ignorare i segnali negativi perché vuoi vedere il lato positivo delle persone ti costerà caro in futuro”.
Michele cacciato da Uomini e Donne
Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne Michele Longobardi è stato cacciato da Maria De Filippi dopo una figura pessima. In pratica è stato accusato da un’ex corteggiatrice, tale Alessandra, di averle scritto da un profilo fake dei messaggi erotici. Pare che fra i due ci sarebbe stato uno scambio di messaggi e telefonate spinte. Poi a inizio mese la avrebbe chiesto di interrompere la conoscenza almeno fino alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Insomma, ha preso in giro l’intera redazione che lavora anche per i tronisti, stando loro dietro con messaggi e quant’altro.
Uomini e Donne: Amal e Veronica scappate dallo studio
Amal e Veronica sono scappate dallo studio quando si è scoperto quello che ha fatto l’ormai ex tronista Michele. Secondo le anticipazioni lo avrebbero insultato pesantemente mentre gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari gli avrebbero negato il saluto. Da una parte Amal ha postato sui social una frase che dice molto mentre Veronica, sempre sul suo profilo Instagram, ha scritto una frase emblematica sull’immagine di una luminaria a forma di pagliaccio: “Va bene che ti senti importante, ma addirittura far fare una gigantografia che ti rappresenta, mi sembra esagerato”. Michele è il secondo tronista cacciato in una sola stagione di Uomini e Donne: il primo è stato Alessio. Non si hanno dubbi, invece, su Martina che sta facendo un ottimo percorso con Ciro e Gianmarco mentre il trono di Francesca non sta regalando alcuna emozione.