“Mariotto si sta riprendendo”, Fabio Canino svela cos’è successo a Ballando
Fabio Canino svela come sta Guillermo Mariotto
C’è un mistero che aleggia attorno alla figura di Guillermo Mariotto: cos’è successo sabato scorso? Perché si è assentato a un certo punto della trasmissione? Tra chi ha detto che si è sentito male, chi ha detto che se n’è andato come provocazione, chi perché voleva dimostrare come senza di lui Ballando sia più povero e chi ne ha più ne metta. Però la verità è stata svelata e oggi a La volta buona il collega giudice Fabio Canino ha confessato: “Nessun mistero. Non si è sentito bene. Mentre usciva ha poi sentito la sua azienda dietro le quinte, che c’era un problema, quindi è scappato”.
Guillermo Mariotto si sta riprendendo
Arrivata Amanda Lear Mariotto si è come illuminato tanto che l’ha seguita nel dietro le quinte insieme ai suoi ballerini tutti vestiti di bianco. C’è un video che è presente sui social dove lui si diverte e tocca un po’ troppo le zone basse di uno dei ballerini. Come ha detto Fabio Canino Guillermo Mariotto “ora è a casa che si sta riprendendo” e “speriamo che torni prestissimo tutto tranquillo”. Senza dubbio una delle cose meno strane successe nella puntata di Ballando con le stelle andata in onda la scorsa settimana è stato vedere Mariotto fuggire dallo studio con Amanda Lear e un grande boa giallo attorno al collo.
Ballando con le stelle: la finale slitta, quando torna in onda
Lo scorso sabato a Ballando con le stelle è successo di tutto: non solo a un certo punto Mariotto è sparito dal suo posto perché, si è scoperto dopo, si è sentito poco bene, ma si è parlato dell’infortunio di Samuel Peron, che ha ceduto il compito di guidare Federica Pellegrini al collega Pasquale La Rocca (e si ha paura che possa rubare la vittoria alle ben più brave Bianca Guaccero e Federica Nargi) e poi ancora ci si è commossi con le storie dei concorrenti e divertiti con un Francesco Paolantoni che è tornato in gara vincendo lo spareggio con Massimiliano Ossini. Milly Carlucci quest’anno ha messo insieme un cast davvero stellare e infatti gli ascolti la stanno premiando settimana dopo settimana. Il 7 dicembre, però, non andrà in onda. La finale andrà in onda il 21 dicembre come sempre in prima serata su Rai1.