Mariotto perdonato a Ballando: la pessima scelta della Rai e di Milly Carlucci
Guillermo Mariotto resta a Ballando con le stelle
Finalmente stasera si è scoperto il destino di Guillermo Mariotto: sarà ancora giudice di Ballando con le stelle oppure sarà sostituito? Ebbene la scoperta non avrà fatto piacere al pubblico da casa: Mariotto resta a Ballando, anche se Milly Carlucci l’ha tirata per le lunghe sperando in qualche punto di share in più (esattamente due ore e mezza): “Se n’è parlato tantissimo, ancora ne parleremo, e vedremo se ritornerà”. E alla fine Mariotto è entrato in studio con i fiori per la padrona di casa che l’ha perdonato.
“Faccio mea culpa. Ho mancato di rispetto a tutti“
Queste le parole di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle in un video-clip prima del suo ingresso in studio: “Faccio mea culpa. Io purtroppo mi sono dovuto assentare. Mi sono sentito male per tutto lo stress. Scusatemi. Io ho mancato di rispetto a voi. A Milly in primis. Mi dispiace”. Quando è rientrato, con un mazzo di fiori per Milly, non è sembrato minimamente dispiaciuto. Il suo comportamento non è stato sobrio e ha subito iniziato a fare le sue solite scene con la giuria anche se la conduttrice lo ha invitato a sedersi in giuria con una certa serietà. E le parole di Milly Carlucci per giustificare tutto ciò quali sono state? “Non era un atto trascurabile. Il posto non può essere abbandonato senza avvertire nessuno. Ne abbiamo parlato con la Rai e alla fine abbiamo capito che lui è in un momento di difficoltà emotiva. Guillermo sta con noi da 19 anni. Fa parte del nostro corpo”. Nel corso della puntata – l’assenza di Mariotto non ha pesato minimamente – c’è stata la mamma di Bianca Guaccero e anche la migliore amica di Anna Lou.
Ballando, Madonia-Mariotto: due pesi e due misure
Due pesi e due misure: Angelo Madonia, per aver discusso con la giuria di Ballando, e per aver lasciato Federica Pellegrini da sola nell’intervista di coppia dietro le quinte è stato allontanato dal programma adducendo come giustificazione certe divergenze professionali. Guillermo Mariotto ha abbandonato la diretta di uno dei programmi Rai più seguiti dell’anno e quando gli è stato consegnato il tapiro d’oro di Striscia ha insultato i suoi assistenti, ha fatto intendere a Valerio Staffelli che la sua sigaretta sarebbe potuta andare nella sua bocca, e che gli avrebbe spaccato il tapiro in testa. Risultato? È rimasto in trasmissione dopo due settimane di chiacchiere e gossip e soprattutto dopo che la conduttrice ha detto che avrebbe scoperto la verità in trasmissione. Questa sera i telespettatori sono stati presi in giro. Una decisione pessima da parte della Rai e della conduttrice di Ballando con le stelle.