X


Mario Cusitore torna a sorpresa a Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Paracu**”

Scritto da , il Dicembre 12, 2024 , in Uomini e Donne
foto mario cusitore 12dicembre

Il ritorno in trasmissione di Mario Cusitore ha fatto scoppiare il caos in studio

Nel corso della puntata di oggi Maria De Filippi ha fatto un annuncio del tutto inatteso. Cosa ha detto? Ha rivelato che Mario ha deciso di tornare a Uomini e Donne perchè ha chiesto un confronto con due dame in particolare: “Ha chiesto di rientrare perché vuole parlare con due dame…” E la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari non si è fatta attendere: “Non ce lo aspettavamo…Siamo stupiti da quante finestre ci sono in questo studio dalle quali rientra chi esce dal portone…” E’ quindi entrato Mario, che subito dopo essersi seduto al centro dello studio è stato attaccato dalla Cipollari, cogliendo l’occasione per avvertire le dame sul suo presunto reale motivo per cui sarebbe tornato:

“Ha trovato semplicemente una scusa per rientrare…Voi due non vi illudete perchè non ha nessun interesse nei vostri confronti…Già vi vedo, ma non illudetevi…Cosa non si fa per tornare in tv…”

Gianni Sperti all’attacco del cavaliere del dating show

Mario Cusitore non ha però fatto una piega, asserendo di aver sentito le due dame di Uomini e Donne anche fuori da quello studio ed è per questo che ha trovato corretto tornare. Tina Cipollari ha però continuato ad attaccare a testa bassa il cavaliere, che ha quindi reagito male: “Ma io che interesse avrei avuto a tornare qua e a sentire Tina continuamente? Chi me lo farebbe fare?” La Cipollari ha allora dichiarato di svolgere semplicemente il suo ruolo: “Potevi tranquillamente frequentarle fuori…Perchè torni? Per un tuo scopo personale…” Poco dopo Cusitore, parlando con le dame, ha tirato in mezzo Sperti storpiando il suo cognome. Ovviamente la reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere:

“Senza la e…Sperti non Esperti…Sai di cosa sono esperto a riconoscere i paracu** come te…Di quello sono molto esperto…”

Gianni e Tina hanno quindi continuato a criticare ed esprimere perplessità nei confronti del cavaliere.

Uomini e Donne: l’opinionista mette alle strette il cavaliere, che svela perchè ha abbandonato il dating

Successivamente Gianni Sperti, che nel corso della puntata è stato convolto dalla De Filippi per svelare un retroscena sulla tronista Martina, ha quindi lanciato una provocazione a Mario Cusitore, asserendo che era talmente tanto interessato alle dame del dating show che ha colto l’occasione di abbandonare lo studio nel momento in cui il tronista Alessio è stato cacciato:

“E’ così o no? Vado per logica…Se tu fossi stato così interessato saresti rimasto…”

Mario ha quindi spiegato di essere andato via perchè in quel momento non si è sentito a suo agio: “Lui va via e in una di quelle serate ero con lui…Sono andato via perchè non mi sentivo a mio agio…Sono andato via per solidarietà nei suoi confronti…” Alla fine quest’ultimo è tornato per restare.