X


Luca Calvani, lettera del compagno Alessandro: “Difendi il nostro rapporto!”

Scritto da , il Dicembre 23, 2024 , in Grande Fratello
Foto Luca Alessandro GF

Alessandro (compagno di Luca): “Difendici!”

Si poteva fare finalmente quasi una puntata intera sulla bellezza del rapporto tra Helena e Zeudi, che sta facendo chiacchierare non soltanto gli utenti italiani sui social, ma anche quelli degli altri Paesi, e invece niente da fare, gli autori preferiscono puntare su qualcosa che interesserà una persona su dieci come la continua querelle tra Lorenzo e Shaila e la lite tra Jessica e Luca. Dopo il confronto, però, Luca ha ricevuto un messaggio da parte del suo compagno Alessandro: “Amore mio, ho bisogno di raggiungerti. Sono passati tre mesi, mi manchi. Spesso questo bel ricordo è disturbato. Devi pensarci tu, non posso venire io. Non voglio che si pensi che quello che sta succedendo mi sta bene. Mi fido di te. Non dare più modo a nessuno di mettere in discussione il nostro rapporto. Difendici. Posso solo vivere l’attesa del ritorno”. Luca è scoppiato in lacrime e gli ha chiesto scusa.

Ennesimo confronto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi

A un certo punto al Grande Fratello Jessica e Luca hanno parlato di pollai, lupi e faine. Signorini non ci ha capito niente, così come il pubblico, perché si parlava per codici con balbettamenti vari. Qualcosa che avrà interessato l’1% del pubblico. Comunque sia si è venuto a scoprire che uno degli assistenti del GF ha riferito un messaggio a Luca che ha subito capito provenire dal suo compagno Alessandro: “La faina ha tentato di entrare nel pollaio, ma ha trovato chiuso”. Un riferimento a Jessica perché se avesse usato il termine lupo allora si stava riferendo a un uomo. In parole povere a Jessica è salita la febbre quando ha sentito Luca così coinvolto quando stavano sotto le coperte. Peccato che abbia frainteso tutto. Intanto la mamma di Shaila ha incontrato Lorenzo in tugurio.

Grande Fratello, Jessica: “Mai fatto sesso con Luca”

“Si è divertito ad esagerare e sono stata io a ricordargli che aveva una figlia a casa” ha spiegato Jessica Morlacchi, “ci sono stati atteggiamenti sotto le coperte, abbracci molto stretti e complici, che mi hanno fatto pensare sentendo la sua fisicità che fosse coinvolto. Ma così non è stato. Magari è abituato a dormire così. Non sono mai entrata nel suo letto. Mai fatto sesso, neanche un bacio appassionato”. Luca Calvani ha replicato che forse ha peccato di presunzione perché pensava che il suo orientamento sessuale potesse giustificare certi atteggiamenti. Spera prima o poi di poter chiarire con la sua amica Jessica.