Lorenzo soffre, ma non cambia idea su Shaila Gatta: “Non voglio ricominciare”
Lorenzo Spolverato non fa dietrofront con la concorrente del reality show, nonostante la sofferenza
Giorni fa il concorrente del Grande Fratello ha deciso calorosamente di chiudere con Shaila Gatta. Il motivo? Ha confessato che dopo un’attenta riflessione è arrivato a capire di non essere pronto a gettarsi in una reazione seria. Motivo per cui pure a Natale ha continuato a mantenere le distanze dalla coinquilina della casa più spiata dagli italiani, preferendo addirittura non abbracciarla neppure, onde evitare di dare false illusioni: “Non serve un abbraccio per dire buon Natale…” E sfogandosi con gli altri concorrenti del reality show ha anche affermato di non essere interessato al giudizio altrui: “Pensate che io non sia un signore? Pensatelo…” Quest’ultimo ha poi tenuto a sottolineare il fatto di soffrire a sua volta a comportarsi così: “Io personalmente provo un sentimento forte e se l’abbraccio mi manca…”
Grande Fratello, il concorrente non ha la minima intenzione di tornare insieme a Shaila
Successivamente Lorenzo Spolverato ha dichiarato che ormai non si sente più obbligato a comportarsi in un certo modo con la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, visto che considera la loro storia d’amore chiusa a doppia mandata:
“Non siamo in un rapporto in cui ci deve essere per forza una determinata cosa…E’ finita punto! E questo non vuol dire dimenticare tutto quello c’è stato tra noi, ma un abbraccio no…A Natale tutti felici a distanza…”
Lorenzo, che ieri è finito al centro del gossip a causa dell’intervista rilasciata dal famoso guru della moda, ha poi tenuto a dire di non voler fare teatrini inutili: “Non sono qua a fare teatri e spettacoli per abbracciarla e poi riniziare tutto…”
L’inquilino della casa bacchettato da Bernardo Cherubini
L’atteggiamento che ha deciso di tenere Lorenzo Spolverato nei confronti di Shaila Gatta non è però piaciuto per niente al fratello di Jovanotti. Difatti quest’ultimo ha dichiarato che a Natale dovrebbe dimostrare un po’ più di sensibilità, visto che non si è invece fatto problemi ad abbracciare Amanda davanti all’ex velina di Striscia La Notizia:
“Un po’ di sensibilità dai…Hai abbracciato Amanda davanti…Capisco che siete amicissimi, però è sempre un’altra donna…”
Lorenzo ha quindi rispedito al mittente tali accuse, asserendo senza pensarci due volte di considerare Amanda un’amica da sempre, facendo notare allo stesso tempo che pure Shaila non si è fatta problemi ad abbracciare Alfonso e Javier Martinez: “Ma Amanda per me è un’amica…Può essere una mamma per quello che mi dici…Lei invece che abbraccia davanti a me Alfonso e Javier?” Bernardo ha quindi confessato che al suo posto avrebbe agito in maniera diversa, preferendo forse tenere un atteggiamento più di basso profilo. Spolverato non ha però voluto sentire ragioni, non facendo mistero di non capire il motivo per cui non debba sentirsi libero di fare quello che meglio crede.