X


Lorenzo Spolverato si sfoga in confessionale: “Shaila deve pulirsi la bocca”

Scritto da , il Dicembre 16, 2024 , in Grande Fratello
foto lorenzo spolverato 16dicembre

Shaila Gatta delusa dal concorrente del reality show

Queste sono state ore molto complicate per la coppia composta da Lorenzo Spolverato e la concorrente del Grande Fratello. Cos’è successo? Come rivelato nel confessionale da Mariavittoria Shaila si è arrabbiata perchè il ragazzo invece di stare al suo fianco in un momento complicato si è fatto i fatti suoi:

“E’ stato fino alle 5 del mattino con Giglio, poi con Stefano e infine si è fatto la maschera al viso…E lei lo stava aspettando lì con il magone…”

Quest’ultima ha inoltre rivelato che i motivi delle discussioni sono sempre gli stessi. Successivamente è stato mostrato il confessionale dell’ex velina di Striscia La Notizia, la quale ha espresso tutto il proprio disappunto nei confronti di Lorenzo, arrivando addirittura a dire di aver intenzione di lasciarlo: “Io lo lascio…Non lo voglio più…Non lo sopporto…”

Tensione alle stelle tra la concorrente e Lorenzo Spolverato, che reagisce male

Nel daytime andato in onda su Canale 5 all’ora di pranzo gli spettatori a casa hanno potuto vedere Shaila Gatta cercare un confronto con il concorrente del Grande Fratello, il quale si è però tirato immediatamente indietro: “Devo riflettere…” E questo suo atteggiamento ha fatto completamente infuriare l’inquilina della casa più spiata dagli italiani sfogandosi amaramente in confessionale: “Sono le sei di mattina e devi fare la riflessione? Ci sei solo tu?” E’ poi stato mostrato il continuo di questo confronto che non ha però portato niente di buono, tanto che lo stesso Lorenzo ha perso le parole in confessionale: “Va bene così…Cosa dovrei dire di più?” Quest’ultimo ha poi confidato il fatto di pensare che l’ex velina di Striscia La Notizia stia giocando:

“Lei sa che schiacciando così mi rende impotente e gioca su questa cosa…Lei si deve pulire la bocca…”

Grande Fratello, la concorrente su tutte le furie con il coinquilino

Successivamente Shaila Gatta, la quale è stata messa in guardia da Luca Calvani, ha rivelato che Lorenzo Spolverato per avere rispetto deve anche darlo:

“Non ti puoi offendere se dico che non sono interessata a portarti rispetto perchè tu me lo porti quando mi fai stare in questo modo? Siamo sicuri?”

L’ex velina di Striscia La Notizia non è poi riuscita a trattenere le lacrime, asserendo di essere stavolta in estrema difficoltà ad uscire da questa incresciosa situazione: “Mi viene da strapparmi i capelli…Io me li cerco tutti uguali…” Riusciranno a chiarirsi per l’ennesima volta? Chissà, intanto in base alle anticipazioni stasera entrerà il padre di quest’ultima, che a quanto pare ha qualcosa da dire.