X


Lorenzo Spolverato frequenta davvero un guru della moda? Nuove rivelazioni

Scritto da , il Dicembre 11, 2024 , in Grande Fratello
foto Lorenzo spolverato 18settebre

Cosa c’è di vero sulla presunta frequentazione del concorrente con un guru della moda?

E’ da un po’ di tempo che sul web si vocifera di una presunta frequentazione di Lorenzo Spolverato con un guru della moda, senza però fare nomi. Questo gossip è talmente diventato virale che anche Alfonso Signorini qualche puntata fa ne ha parlato al diretto interessato, il quale ha però negato prontamente. Si segnala che la giornalista Grazia Samburna per il portale Mowmag ha indagato su questa faccenda chiedendo a Giacomo Urtis delucidazioni. Quest’ultimo ha quindi confermato che queste voci girano pure a Milano, cogliendo la palla al balzo per dare qualche indizio in più sul fantomatico guru della moda:

“Si mormora che questo ‘guru della moda’ esista e che sia un collaboratore di Alviero Martini, un pezzo grosso del brand…”

Lorenzo Spolverato nasconde una doppia vita? Parla l’ex concorrente

Grazia Sambruna su Mowag ha quindi chiesto a Giacomo Urtis se pensa che questo gossip sul concorrente del Grande Fratello possa essere vero o meno. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto di non aver mai avuto sensazioni che possa essere gay o fluido, anche se ha tenuto a precisare che magari potrebbe essere stato avvistato a cena con questo ‘guru della moda’ e magari la situazione è stata ingigantita:

“È una voce molto insistente, ma a me Spolverato non sembra né gay né fluido…E’ però anche evidente che abbia ambizioni nella moda. Essendo poi un bel ragazzo, magari sarà uscito a cena un paio di volte con questa persona e la gente avrà ingigantito la cosa…”

Quale sarà quindi la verità? Alfonso Signorini farà chiarezza pure su questa vicenda la prossima puntata prevista lunedì 16 dicembre?

Shaila Gatta è stata informata dalla madre che il concorrente sarebbe gay: l’opinione di Giacomo Urtis

Successivamente Grazia Sambruna per Mowag ha anche colto l’occasione per far presente all’ex concorrente del Grande Fratello che lunedì scorso la mamma dell’ex velina ha rivelato che Lorenzo Spolverato, il quale è stato attaccato da Mariavittoria, sarebbe gay: “La madre di Shaila avrebbe sussurrato alla figlia ‘è gay’…” E a tal proposito Urtis non ha nascosto di aver seguito in diretta quella scena, aggiungendo di averla trovata davvero di poco gusto:

“E’ stata una scena tremenda. I genitori non dovrebbero mai intromettersi nelle questioni sentimentali dei figli…”

Insomma volente o nolente il ragazzo continua ad essere al centro delle attenzioni sia per quello che succede nella casa più spiata dagli italiani e sia fuori.