X


Lorella Cuccarini a Verissimo racconta l’incidente avuto: “Squarcio sulla fronte”

Scritto da , il Dicembre 22, 2024 , in Verissimo
foto lorella cuccarini verissimo

L’intervista di Lorella Cuccarini

In collegamento dalla scuola in cui ormai da anni insegna (prima danza e poi canto) la docente più amata di Amici di Maria De Filippi si è raccontata a Verissimo per una lunga e intensa intervista che, nonostante le tante volte già rilasciata, ha fatto emergere aspetti inediti della showgirl. Tra questi un brutto incidente che l’artista ha avuto all’inizio della sua carriera, quando lavorava a Fantastico con Pippo Baudo, proprio prima di andare in scena. A quanto si è capito l’incidente è stato con una macchina e Lorella ha sbattuto la fronte. A tal proposito ha infatti raccontato: “Mi feci uno squarcio sulla fronte”. Ha poi aggiunto che l’impatto è stato così forte che in quel momento ha avuto paura di essersi giocata la carriera che aveva tanto sognato e che finalmente si era conquistata a fatica.

L’incidente raccontato a Verissimo

Sempre parlando dell’incidente avuto e mai dimenticato Lorella Cuccarini ha raccontato di essere andata in scena comunque ma ha ammesso di aver temuto la reazione di Pippo Baudo. D’altronde era stato proprio quest’ultimo a volerla fortemente. Ecco dunque che la giovane a quel tempo ebbe davvero paura di deluderlo e di perdere tutto. Invece le fecero un cambio look all’ultimo momento cercando di sistemare quello che sembrava un danno irreparabile. Ad esempio le fecero un cambio di taglio di capelli preparandole una frangetta che inizialmente non era prevista. Ma se è vero che buona parte della cicatrice era stata coperta è altrettanto vero che era ancora aperta e fresca. Così, sebbene non sembrasse troppo adatto all’estetica, le misero un grosso cerottone e dovette esibirsi così.

Tutti i racconti di Lorella Cuccarini

Oltre a parlare di questo brutto incidente del passato la docente ha dedicato uno spazio anche ad Amici non nascondendo i battibecchi di quest’anno con Anna Pettinelli ma raccontando anche un retroscena inaspettato che dimostra quanto Lorella cerchi sempre di mettere pace nonostante i colpi bassi ricevuti. E’ stata proprio lei a dire a Verissimo che ad Amici sta sempre bene e che ormai per lei è come una seconda casa. E proprio come in ogni famiglia che si rispetti ci sono anche litigate e scambi di opinione ma senza perdere mai la stima reciproca tra colleghi e il rispetto l’uno per l’altro.