La volta buona, Lory Del Santo replica a Elisabetta Canalis: “Una sorpresa”
La volta buona, l’ospite ha risposto a Elisabetta Canalis
Caterina Balivo ha terminato la puntata di oggi del suo programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai intervistando Lory Del Santo e Marco Cucolo. E ovviamente i due hanno parlato della loro lunga storia d’amore. Ad un certo punto la conduttrice ha fatto presente alla sua ospite che ieri la Canalis da Francesca Fagnani a Belve l’ha citata a causa della serie The Lady:
“Le è stato chiesto se c’erano attori peggio di lei…E ha citato quelli di The Lady, anche perchè ha dichiarato che non sono neppure attori…”
La Del Santo si è quindi limitata a dire di essere felice che l’abbia citata, aggiungendo che alla fine non ha certo detto il falso dicendo che in quella sua serie hanno recitato attori non professionisti: “E’ stata una grande sorpresa…The Lady non morirà mai perchè nessuno aveva osato così tanto…Ha ragione ad aver detto che nessuno è attore e nessuno di loro è stato pagato…”
Lory Del Santo rimasta senza parole nel rivedere in video il figlio Loren
Caterina Balivo ha poi voluto parlare dell’ultimo figlio venuto a mancare della sua ospite, Loren. E in questa occasione ha messo al corrente la sua ospite di avere un video proprio di lei e di Loren insieme. La Del Santo ha subito dichiarato di non essere stata messa al corrente prima di entrare in studio, ma di essere comunque ben felice di poter guardare il contributo, anche perchè ha tenuto a precisare di aver superato il lutto:
“Ah davvero? Non so di quale momento parli…Sono curiosa…Fammelo vedere…Io ho superato…Mi fa anche piacere ricordare il passato perchè mi ha dato anche grande felicità…”
Una volta finito l’RWM l’ospite a La volta buona è sembrata essere particolarmente provata, tanto che a prendere la parola è stato Marco Cucolo: “Era un ragazzo buonissimo ed era super intelligente…Un vero e proprio genio…” E’ quindi intervenuta la Del Santo, asserendo che era capacissimo a montare i mobili.
Marco Cucolo ha svelato com’è stato vicino alla compagna in quel difficile periodo
Successivamente Caterina Balivo, la quale ieri ha ripreso Giancarlo Magalli, ha chiesto all’ospite com’è stato vicino a Lory Del Santo in quel periodo complicatissimo a causa della morte improvvisa di Loren. E quest’ultimo ha subito dichiarato di diretta a La volta buona di non aver mai fatto mancare il proprio sostegno:
“Ho offerto tutta la ia disponibilità per qualsiasi cosa…Non è che sono uno che si impone…In certe situazioni bisogna solo ascoltare e capire cosa ha bisogno l’altra persone…Lory aveva bisogno di isolarsi non volendo vedere nessuno…”
Poco dopo ha preso la parola nuovamente la Del Santo, asserendo di aver avuto bisogno di cancellare i pensieri: “Dovevo trovare il bene, la positività da qualche parte perchè se non la trovi sei finito…”