X


La volta buona, polemica Fedez: spunta un video in esclusiva. Balivo basita

Scritto da , il Dicembre 19, 2024 , in Festival di Sanremo
foto Caterina Balivo 19dicembre

Fedez lascia il teatro del Casinò senza rilasciare interviste

Ieri sera è andata in onda Sarà Sanremo. E in questa occasione sono stati annunciati i titoli delle canzoni dei 30 Big in gara al Festival. Sul palco è ovviamente salito pure Fedez, il quale è sembrato un po’ in difficoltà, tanto che è stato accompagnato nel dietro le quinte da Carlo Conti. Si segnala che ovviamente Caterina Balivo ha sguinzagliato il suo inviato Domenico Marocchi per intervistare i vari cantanti. Tutti si sono fermati con l’inviato per parlare della loro canzone che presenteranno sul palco del Teatro Ariston il prossimo febbraio, tranne uno. Difatti è stato mandato in onda un video in cui l’ex marito di Chiara Ferragni ha tirato dritto e qualcuno del suo staff ha anche bloccato in malo modo l’inviato de La volta buona (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Caterina Balivo rimasta senza parole ringrazia i cantanti che invece si sono fermati a parlare

Una volta finito il video sono partiti degli applausi prontamente però smorzati da una delle ospiti lì in studio a La volta buona, Donatella Milani. Difatti quest’ultima non ha fatto mistero che per il modo in cui si è comportato in questa occasione Fedez non se li meriterebbe di certo: “Sarebbe da non fare l’applauso, scusate…Mah…” Successivamente ha preso nuovamente la parola la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale è finita al centro dei rumor per una presunta tensione con Pierluigi Diaco. E quest’ultima, dopo un iniziale choc, ha rivelato di credere che invece sia giusto che gli applausi vengano fatti non tanto per lui, ma per tutti gli altri cantanti in gara a Sanremo 2025 che sono stati cortesi nel rispondere alle domande di Domenico Marocchi:

“L’applauso è per tutti gli altri cantanti che si sono fermati per fare un saluto…Grazie a tutti gli artisti…Tra l’altro Noemi ci ha proprio spiegato la canzone…”

IL VIDEO del momento in cui Fedez ha snobbato l’inviato del programma

La volta buona, il rapper non si è presentato stamattina per fare le foto di rito

In questa occasione Domenico Marocchi ha anche rivelato un altro scoop sempre su Fedez. Di cosa si tratta? L’inviato ha informato Caterina Balivo che stamattina il rapper non si sarebbe presentato al classico momento in cui tutti i cantanti si fanno le foto di rito:

“Oggi è il giorno dello scatto…I big sono arrivati tutti stamattina per farsi le foto di rito, ma bisogna essere sinceri…Ne mancava uno…Bisogna essere precisi nella cronaca e Fedez non c’era, pare abbia fatto le foto ieri…”

Insomma questo Sanremo non è neppure iniziato, ma c’è già uno degli artisti in gara che si è preso prepotentemente la scena.