La vita in diretta, Milly Carlucci e la finale di Ballando: “Sono prigioniera”
“Sono prigioniera”: la rivelazione di Milly Carlucci
Domani andrà in onda l’ultima puntata dell’edizione attuale di Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci e la presenza della giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e forse Guillermo Mariotto. Oggi a La vita in diretta Alberto Matano ha avuto ospite, in collegamento, proprio Milly Carlucci che è sempre oberata di lavoro quando si tratta della sua creatura: “Avrei voluto essere lì con voi, ma siamo pieni di lavoro. Domani ci saranno dei grandi numeri. Sono prigioniera qui”.
Ballando: Milly è fiera del suo gruppo di lavoro
“In vent’anni la mia squadra non ha mai fatto invecchiare il programma” ha svelato Milly Carlucci a proposito di Ballando con le stelle, “vogliamo che sia l’appuntamento delle famiglie”. E infatti in una sua recente intervista la padrona di casa ha detto che vorrebbe che diventasse un evento come Sanremo. Ovviamente domani milioni di spettatori saranno davanti il piccolo schermo per tifare per il proprio beniamino. Secondo gli scommettitori a essere le più favorite per la vittoria finale sono Bianca Guaccero e Federica Nargi. Intanto Selvaggia Lucarelli ha commentato tutte le sue battute a Ballando con le stelle: “Io le faccio, ma poi non me le ricordo”.
Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Fedez
Intanto a Sarà Sanremo, dove Carlo Conti ha presentato i big di Sanremo 2025 con i relativi titoli delle canzoni, è salito sul palco anche Fedez che ha subito fatto preoccupare i suoi fan e fatto venire qualche domanda al pubblico che non segue le sue vicende e che poco gliene cala del tipo di musica che fa. Comunque sia è apparso giù di corda, con la voce monotona, poco presente a se stesso. Lui in un filmato ha spiegato quanto segue: “Ero un po’ giù per motivi relazionali. Festeggio cinque mesi senza emorragie. Non prendo più gli psicofarmaci”. Il commento di Selvaggia Lucarelli è stato pungente come al solito e del tutto condivisibile: “Che non vada d’accordo col mondo è risaputo. Empatizzo anche. Ennesimo story-telling. Lui ha creato il caso. L’ennesimo Festival Fedez centrico”.