X


La Corrida, Amadeus sconvolto da un concorrente ballerino: “Problema serio”

Scritto da , il Dicembre 4, 2024 , in Personaggi Tv
Foto La Corrida problema Amadeus

La disastrosa esibizione di Anima Mia a La Corrida

Nuova puntata de La Corrida con la conduzione di Amadeus e la presenza del maestro Leonardo De Amicis. Il primo concorrente – con tanto di parrucca bionda in testa – che è sceso al centro dello studio de La Corrida ha spiazzato il pubblico perché ha proposto Anima Mia dei Cugini di Campagna. Peccato che le doti canore non siano state il suo forte, infatti l’esibizione si è interrotta due volte per via delle numerose stonature, e alla fine è riuscito a terminare, con tanto di fischi, campanacci e chi ne ha più ne metta. Però il capo-popolo (che stasera è Valerio Lundini) ha deciso di salvarlo dall’oblio del pubblico e chissà che non riesca ad arrivare in finale insieme ai più bravi della puntata.

Amadeus: “Problema serio, doveva reggersi i pantaloni”

Un concorrente – Cioccolatino – che vende la frutta come lavoro, si sveglia alle sette del mattino mettendo una cassa musica per far risuonare di più la sua voce, e con un accento difficile da capire tanto che Amadeus ha avuto delle difficoltà nell’intenderlo. Ma è questo il bello de La Corrida: non capire i concorrenti e rimanere sbalorditi dalle loro esibizioni. Il concorrente in questione ha portato Gagnam Style cantando sopra la base in una lingua del tutto sconosciuta. Assurda, come esibizione, tanto che l’orchestra non sapeva più dove guardare perché ha rischiato di rimanere in mutande. Ovviamente il pubblico ha rumoreggiato alla grande appena ne ha avuto la possibilità. Amadeus: “Problema serio, quasi. Cioccolatino, oltre a tenere la cassa, dove reggersi i pantaloni. Ancora due salti e i pantaloni… giù. Ha dovuto fare una doppia fatica”. Anche la scorsa settimana due concorrenti hanno rischiato grosso.

La Corrida: anche stasera è stata omaggiata Annalisa

“Si è rotta la cintura”, così ha spiegato il concorrente ballerino di poc’anzi. Valerio Lundini, capo-popolo di questa sera, ha deciso di salvarlo e non poteva essere altrimenti dopo aver fatto divertire il pubblico. E quest’ultimo ha riso ancora di più quando ha proposto ad Amadeus e al maestro Leonardo De Amicis di ballare una danza inventata da lui stesso. E a proposito di danza, che va sempre per la maggiore a La Corrida, oltre alle imitazioni degli animali e quant’altro, anche stasera un concorrente ha deciso di omaggiare la grande Annalisa ballando una sua canzone di successo. Intanto Amadeus ha annunciato che l’ultima puntata de La Corrida andrà in onda la sera di Natale (25 dicembre).